|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Grave problema NVIDIA GeForce GT 420
Salve
Il Mio pc è un HP modello HPE-430it, Intel Core i7 CPU 870, 8 GB RAM, 2.93GHz, Windows 7 con una NVIDIA GeForce GT420 da 2GB. Allora, da qualche mese praticamente non riesco più a vedere dei video decentemente sul mio computer perché durante la riproduzione la scheda impazzisce, nel senso che, nella maggior parte dei casi, si sovrappongono fotogrammi di scene precedenti durante la riproduzione e si tolgono (in parte) solo dopo alcuni secondi e così via per tutta la durata del video. Inoltre si vedono quadratini di vari colori qua e la per il video ed io non riesco a vedere niente in santa pace, né da internet né dal mio pc. Questo succede solo ed esclusivamente per i video, non per immagini e nemmeno all'interno dei videogiochi ed io non so cosa posso fare per "farlo passare". Installando alcuni driver della scheda ho visto un netto miglioramento, ma solo durante i primi minuti dopo l'installazione, poi il problema si ripresenta come sempre. Inoltre succede fin troppo spesso che tutto si blocchi e si "riavii" (non l'intero computer, ma tutta "la grafica" dopo una schermata nera). Dopo che tutto si blocca appare in genere la prima scritta in basso, ma poco fa mi è apparsa anche la seconda finestra, la più grande: http://i42.tinypic.com/6f9qpe.png Spero che qualcuno possa aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Nessuno sa cosa si potrebbe fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.