|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
[CN-TO-SV+SS] PC COMPLETO Piattaforma 775
Vendo la mia ex configurazione (ora in uso madre
![]() CASE: Modecom AZA Display (completo di tre ventole di cui due regolare dal sistema incluso nel case, termocoppie collegabili ai componenti per monitorare le temperature direttamente dallo schermo) FOTO MOBO: Asus P5KPL ALI: Axpertec AXP 630W LINK CPU: Intel E6850 DISSI: Stock Intel di un q9400 RAM: 2x2 GB Kingston 800 Mhz Profilo Ultra Low (max supportato dalla mobo) VGA: NVIDIA NVS 285 Quadro con cavo Dual Monitor PERIFERICHE: Lettore + Masterizzatore DVD LG IDE + lettore floppy nec tutti neri HD: 500 GB Western Digital SATA2 (hd tune test QUI) Mai overclock, e tenuto bene. Il case ha qualche segno di usura ma nessun graffio vistoso o ammaccatura e a volte i led dello schermo sfarfallano causa falsi contatti causati dalla polvere polvere. L'unico difetto della scheda madre è il gancio del pci-e che si sfila ma rimontando la scheda video non si muove. (si può incollare o non mettere proprio, ho provato personalmente e la scheda non si muove e non crea problemi). Non possiedo nessuna scatola originale e/o bundle purtroppo e il materiale lo fornisco "così com'è" Per lo scambio a mano nei dintorni di CUNEO e in tutte le località coperte da stazione ferroviaria sulla linea CUNEO-TORINO e CUNEO-SAVONA. PREZZI BLOCCO Per il blocco intero spedito 140€ (completamente assemblato) Per il blocco intero a mano (CUNEO) 125€ (ALTRO) 130€ PREZZI COMPONENTI CPU+DISSI (vanno insieme in ogni caso) 45€ spedita MOBO 20€ spedita RAM 40€ spedita (coppia) o 25+25 (singole) HD 35€ spedito CASE+lettore+masterizzare+floppy (per non avere buchi antiestetici)+ castelletti mobo e viti 35€ spedito ALIMENTATORE 30€ spedito VGA l'utente da cui ho comprato il blocco me l'ha regalata, quindi lo faccio anche io se vi serve se no me la tengo come scorta PAGAMENTI Postepay o bonifico no paypal SPEDIZIONI Corriere TNT PRECEDENZE Blocco intero a mio prezzo Blocchi a mio prezzo Componenti a mio prezzo NOTA Il pc è correntemente in uso e non posso smembrarlo pezzo a pezzo quindi posso dare solo a chi chiede blocchi
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 14-04-2013 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
coda mi serve un po' di tempo per informarmi
EDIT: grazie lo stesso ma mi ritiro dalla coda ![]() Ultima modifica di dema86 : 14-04-2013 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Reggio Calabria
|
coda per la ram!!che marca sono le ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
20€ spedita la ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per favore prendetevi 2 minuti e leggetevi tutto l'annuncio... L'ho chiaramente scritto di che marca sono. Non si capisce se hai fatto un offerta per il singolo o per la coppia. Se è per la coppia evita ed evitate pure di scrivere simili offerte. Non sono Babbo Natale. Se non vi sta bene non è un mio problema.
Per eventuali offerte ci sono i pvt se no inizio a farmi anche io la mia bella black list. Se ci sono prezzi totalmente fuori mercato (dubito) usate i pvt
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 14-04-2013 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Coda
MOBO: Asus P5KPL 20€ spedita.
Mettiamoci d'accordo in MP per la spedizione.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sto ultimando il thread scusatemi... Siccome il pc è in uso devo dare la precedenza ai blocchi maggiori e per ora non smembro pezzo a pezzo.
Ti tengo ancora in coda se vuoi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda blocco completo, fammi sapere se arriva il mio turno grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Se non ricevi offerte più convenienti tienimi presente per quando deciderai di smembrare.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Certamente! Aggiunta foto dell'hd
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Roma
|
coda mobo aspetto pvt
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sto aspettando ancora una risposta dall'utente che è in coda per il blocco completo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#15 |
Member
|
Coda ram+hd!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Salve sono interessato all'hardisk smembri?
Mi diresti il modello esatto e il codice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sto aspettando una risposta da un utente per il blocco. Tutte le info sono nella foto che c'è nella descrizione nel primo post
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dati scambiati e pagamento ricevuto da AlienAnd. Entro domani provvedo ad imballaggio e spedizione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.