|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ATI o NVIDIA???
Ciao a tutti. Visto l' arrivo di BF3 volevo fare un bel passettino in avanti con la scheda video (attualmente ho una 5870 Sapphire). A tal proposito mi sono già munito di un alimentatore più potente passando ad un 750W. Ora però sono pieno di dubbi su che scheda scegliere, l' idea che mi ronza nella testa è prendere una GTX 580 ma con ATI mi sono sempre trovato bene e la 6970 non è affatto male.
Una cose: Non posso fare SLI / Crossfire perchè non ho fisicamente spazio dentro al case quindi devo per forza rimanere su una configurazione a singola GPU. Voi cosa mi consigliate??? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Secondo me con la 5870 stai ancora a posto per un bel po anche con BF3
![]() Se proprio vuoi aggiornare allora la migliore è la 6970. Se vuoi passare a Nvidia c'è la GTX580 che è ancora piu potente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si si ho provato la beta e gira bene, è una mia fissazione nel voler ulteriormente migliorare. Solo che non so ancora se spendere qualcosina in più e andare su nvidia o continuare con ati. Qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
anch'io terrei ancora un pò la 5870, perlomeno fino all'uscita delle nuove verso i primi mesi del 2012
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
mi chiedo perchè spendere più soldi per un 750w, ammesso che sia di marca, se non puoi fare cross o sli, per una configurazione a gpu singola un buon 500w basta e avanza. Comunque anche io voto per la 5870.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.