|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
[TP+s.s.] SSD OCZ Vertex Plus 60gb
Vendo suddetto disco SSD appena comprato da un privato.
Il disco funziona perfettamente, lo rivendo solo perché dovrei usarlo su di un vecchio notebook con porta Sata1 e purtroppo non lo vede correttamente. Il disco provato su di un normalissimo fisso con porte Sata 2 viene visto perfettamente e sono riuscito tranquillamente ad installare win7. Il disco ha giusto una 20ina di accensioni all'attivo, tutte dovute a tentativi di installazione sul notebook incompatibile. In pratica è come nuovo. Potrei tenerlo sul fisso come disco di sistema, ma dato che volevo usarlo sul notebook lo rimetto in vendita per comprare qualcosa di compatibile. Il prezzo è di € 60,00 +s.s. a vostra scelta. Regole: - Postate solo se interessati, su richiesta faccio foto. - Pagamento postepay, Bonifico, NO CONTRASSEGNO - Garantisco e pretendo massima serietà - Spedizione immediata, se pagate il pomeriggio posso spedire l'indomani mattina, cause di forza maggiore permettendo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
hai garanzia?
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda ti mando mp
ps cose' vertex o OCZ se hai foto anche dello screen accensioni e ore sarebbe meglio Ultima modifica di 391 : 20-10-2011 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il disco è questo http://www.ocztechnology.com/ocz-ver...i-2-5-ssd.html
OCZ è la marca e Vertex Plus è il modello, da 60gb ho la fattura fatta a nome del precedente proprietario di settembre 2011. per le foto, del disco posso farle appena torno a casa, per vedere invece le condizioni come faccio ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
hai pm?
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
io lascio per le motivazioni inviati nel pm, up per te
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: palermo
|
palermo scambio a mano
possiamo kiudere al tuo prezzo pero'scambio a mano castellammare del golfo ti mand anche prv
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
risposto al mp
forse si potrebbe fare lo scambio a mano in giornata edit: ci siamo sentiti telefonicamente con odino85, dovremmo effettuare lo scambio a mano questo pomeriggio. Ultima modifica di PSManiaco : 21-10-2011 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scambio effettuato con odino85
utente serio e puntuale, consigliato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.