|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[PR e prov. confinanti] - azienda butta via...
... di tutto di +!
Dato che stiamo passando ai virtual desktop abbiamo bisogno di smaltire vecchi pc funzionanti, vecchie stampanti, tanta roba che non mi interessa! l'unico limite sono per gli harddisk... li do una volta che ho cancellato i dati in modo ultra sicuro. Per l'elenco completo..mi dispiace ma non ho ne tempo ne voglia, mi scrivete in email ... e ci mettiamo d'accordo quando volete passare per vedere il tutto. IMPORTANTE : MASSIMA SERIETA', NIENTE PERDITEMPO NE RAGAZZINI! MESSAGGIO RIVOLTO ANCHE A CHI RIVENDE USATO! Ultima modifica di kingvisc : 30-10-2011 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
per vecchi pc funzionanti ,di cosa parliamo??? nel senso: a che livello di "vecchi" sono???
![]()
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Venezia, in campagna! Pc1:iMac'27 c2duo Late'09 _ Pc2:MacBookPro15 L011@i7 Pc3:____________________. Mobile: Samsung Galaxy SII Auto: Suzuki Swift Sport [Red]125cv _ '07 [jdm and lowered approval :) ]
|
Quote:
Appunto. Almeno dire qualcosa. Qualche foto... Magari trovi gente interessata. ![]()
Acquisti / Vendite con: Shippo(Ati Sapphire HD3850) _ Repeater(Monitor Asus 22 VW225N) _ Shom(Mobo+HD+GPU) _ cajenna (Kit Creative 5.1+kit Logitech EX100) _ lor68pdit ( Monitor Samsung 22" SyncMaster 2232BW), Vampiretto[+] (Monitor LCD, ACER AL1716) |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
interessato pure io
#6 |
Member
|
scusate...avete ragione, qualche dettaglio in più...
sono pc middle tower di marca con processori celeron o pentium 4; scheda video integrata e hd. pata; alcuno con oem windows xp o windows 2000 originale. Altri pc sono assemblati sempre di quella fascia ovviamente senza licenza so. Credo che questo messaggio possa interessare a chi vuole poi rivendere pezzi di ricambio o pc interi senza pretese di prestazioni; ho dimenticato di scrivere che mi rivolgo solo a chi possiede p.iva per un discorso contabile ns interno. niente foto mi dispiace, non ho nessuna intenzione di perderci tempo con quel ferro! ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ALT FERMA STOP!
mi accorgo adesso che ho sbagliato posto dove postare... per piacere admins mi spostate in mercatino informatico: componenti ? ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
CHIUDO IL TOPIC E LO RIAPRO NELLA GIUSTA SEZIONE!
scusate. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.