|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Dopo la formattazione windows 7 non riconosce il wifi
Salve a tutti,
Il mio pc HP G62-b99SL aveva installato windows 7 home premium e riconosceva il wifi, adesso ho installato windows 7 ultimate 32 bit e il wifi sembra sparito. Ho provato a scaricare i driver dal sito dell' hp ma niente sembra come se non esista, cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi scaricare ed installare "HP Launch Button" con il quale poi puoi attivare la scheda tramite il tasto funzione corrispondente.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho installato HP Quick Launch Button ma niente se premo il tasto per attivare il wifi rimane tutto invariato mentre tutte le altre funzioni da tastiera sono funzionanti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai installato questo sp54001.exe ?
Hai installato i Driver esatti per la Scheda WiFi. per il tuo modello, dipende dove è stato assemblato, ne sono previste 6: Scheda WiFi 802.11 b/g/n Ralink 2011 Wireless Realtek RTL8191SE 802.11b/g/n Scheda WiFi 802.11 b/g/n Ralink Intel PRO/Wireless Wireless LAN Atheros Wireless Broadcom Con L'ID Hardware controlla quale monta il tuo NoteBook P.S. Prova a premere il tasto FX che riguarda la WiFi senza premere il tasto Fn
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 05-10-2011 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie mille problema risolto ma l'unico driver che ho dovuto installare è stato questo:
Broadcom Wireless LAN Driver for Microsoft Windows 7 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'unico driver
Sempre uno è quello che bisogna installare, ho scritto che quel modello di LapTop può montare 6 diversi tipi di scheda WiFi, dipende dove è stato assemblato, ma ne monta sempre una sola.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.