Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2010, 07:03   #1
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
[x360][Aspettando] Forza Motorsport 4

Annunciato ai VGA. Autunno 2011!

Ultima modifica di nicola5154 : 18-02-2011 alle 09:00.
nicola5154 è offline  
Old 12-12-2010, 08:19   #2
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Incredibile questi tirano fuori un nuovo Forza ogni 2 anni...

Ecco il trailer di presentazione:

http://www.gametrailers.com/video/vg...orsport/708346

Da quello che sembra di capire dal video ci sarà il meteo variabile, la notte, le corse su sterrato e la possibilità di interagire con le auto con Kinect.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 12-12-2010, 08:29   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
yeah ora posso cominciare il 3
il logo di top gear che ci sta a fare?

cazzabubbola mettono il rally
i colori restano quelli classici...e va bè.
dalle inquadrature mi sa che anche qua si spareranno la cartuccia delle auto super particolareggiate..ma vabbè avevano già ottimi modelli, ci mettono 4 secondi a rifinirli
si vede notte e neve ma non pista bagnata
purtroppo non c' è alcun incidente nel trailer quindi i danni non saranno una priorità mi sa
speriamo non facciano cagate...speriamo che aggiungano almeno altre 2 auto in pista...

Ultima modifica di tecnologico : 12-12-2010 alle 08:38.
tecnologico è offline  
Old 12-12-2010, 10:02   #4
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Ovviamente iscritto Certo che questi con le mani in mano non riescono a stare; meglio cosi ne gioviamo tutti noi

edit: torgino che fai, ricompri l'Xbox?

Ultima modifica di Niko Bellic : 12-12-2010 alle 10:26.
Niko Bellic è offline  
Old 12-12-2010, 10:07   #5
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
molto bene

non capisco il ragionamento dei danni, già nel 3 c erano...non vedo perchè dovrebbero peggiorare nel 4 .

l'importante è che sia un nuovo fm non il 3 adattato per kinect. nutro seri dubbi anche io sul discorso neve e sterrato, non vorrei avessero preso il vizio della concorrenza e si stessero dedicando un po troppo alla quantità.

la fisica mi basta rimanga quella del 3 con qualche aggiustatina su certi tipi di vetture. il meteo variabile lo trovo veramente una aggiunta importante se supportato da una fisica adeguata.

che dire la mia fiducia coi precedenti capitoli se la son guadagnata...vediamo sto qua.

edit: quindi in quel periodo escono fm4 e gears of war 3 . un saluto alla mia già scarsa vita sociale.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 12-12-2010 alle 10:10.
CapodelMondo è offline  
Old 12-12-2010, 10:23   #6
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
l'importante è che sia un nuovo fm non il 3 adattato per kinect.
secondo me per kinect ci sarà solo la possibilità di "esplorare le auto", il supporto a qualche modalità super-arcade e la possibilità di girare lo sguardo. Del resto una volta creato tutto il gioco non ci vuole niente ad inserire un motore fisico diverso per una modalità arcade.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 12-12-2010, 10:27   #7
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
yeah ora posso cominciare il 3
il logo di top gear che ci sta a fare?
Sembra ci sarà una stretta collaborazione con Top Gear, cosa che già si sapeva con l'uscita della ultimate.

http://www.gamesblog.it/post/22470/v...1-primo-teaser

Se adattano la fisica anche per le condizioni metereologiche e riducono l'aliasing potrebbe uscire un gran gioco.
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline  
Old 12-12-2010, 10:31   #8
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Avete visto..ad un certo punto del teaser si vede un serpente a sonagli dettagliatissimo..hanno detto che sarà uno degli elementi premium
Luve è offline  
Old 12-12-2010, 10:33   #9
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
Sembra ci sarà una stretta collaborazione con Top Gear, cosa che già si sapeva con l'uscita della ultimate.

http://www.gamesblog.it/post/22470/v...1-primo-teaser

Se adattano la fisica anche per le condizioni metereologiche e riducono l'aliasing potrebbe uscire un gran gioco.
Se inseriscono il rally, spero sia fatto come si deve a livello fisico, se no possono benissimo evitarlo sinceramente.... Spero come dici tu per pioggia e neve e magari introdurranno anche la temperatura dell'asfalto come variabile. Per l'aliasing non mi importa sinceramente, non è una priorità. Il comparto grafico di forza non si è mai visto su altri giochi di auto per console, non credo possano migliorare chissà che quindi.

Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Avete visto..ad un certo punto del teaser si vede un serpente a sonagli dettagliatissimo..hanno detto che sarà uno degli elementi premium
Credo di si, infatti sulla scatola scriveranno: "oltre 100 serpenti premium e 900 standard! Con i serpenti premium sarà possibile usare la visuale dagli occhi del serpente", e poi "impersona uno dei serpenti e gioca alla modalità 'buca le gomme alle auto!'"

Ultima modifica di -simo91 : 12-12-2010 alle 10:35.
-simo91 è offline  
Old 12-12-2010, 10:37   #10
Irvo
Senior Member

L'Avatar di Irvo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
Sarà un giocone ragazzi...tempi duri per GT5..
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82
Irvo è offline  
Old 12-12-2010, 10:38   #11
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
http://www.youtube.com/watch?v=2hJotktS9jY

non capisco se sa na roba vera o un coso che non c entra na mazza..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 12-12-2010, 10:45   #12
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=2hJotktS9jY

non capisco se sa na roba vera o un coso che non c entra na mazza..
Dovrebbe essere il trailer di forza kinect
Luve è offline  
Old 12-12-2010, 10:46   #13
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
E' l'esplorazione della vettura, uno showroom con l'implementazione del kinect ( ). Spero non si perderanno in dettagli grafici inutili però. Magari pensassero ad aggiustare i pit stop che fanno ridere in Forza 3. Se in una gara fai il botto, vai ai box e i maccanici ti cambiano scatola del cambio, differenziale, blocco motore, tutti i freni, sospensioni e le gomme, il tutto in 9 secondi più o meno, ma di cambiare parti aerodinamiche non se ne parla proprio!!!
-simo91 è offline  
Old 12-12-2010, 10:46   #14
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Se inseriscono il rally, spero sia fatto come si deve a livello fisico, se no possono benissimo evitarlo sinceramente.... Spero come dici tu per pioggia e neve e magari introdurranno anche la temperatura dell'asfalto come variabile. Per l'aliasing non mi importa sinceramente, non è una priorità. Il comparto grafico di forza non si è mai visto su altri giochi di auto per console, non credo possano migliorare chissà che quindi.
E aggiungo, un volante degno del gioco....

p.s. per l'aliansing mi basta pure una piccola riduzione
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline  
Old 12-12-2010, 10:47   #15
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
molto bene

non capisco il ragionamento dei danni, già nel 3 c erano...non vedo perchè dovrebbero peggiorare nel 4 .

l'importante è che sia un nuovo fm non il 3 adattato per kinect. nutro seri dubbi anche io sul discorso neve e sterrato, non vorrei avessero preso il vizio della concorrenza e si stessero dedicando un po troppo alla quantità.

la fisica mi basta rimanga quella del 3 con qualche aggiustatina su certi tipi di vetture. il meteo variabile lo trovo veramente una aggiunta importante se supportato da una fisica adeguata.

che dire la mia fiducia coi precedenti capitoli se la son guadagnata...vediamo sto qua.

edit: quindi in quel periodo escono fm4 e gears of war 3 . un saluto alla mia già scarsa vita sociale.
bella vaccata quei danni..faccio un frontale e si graffia il cofano
Old 12-12-2010, 10:48   #16
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
E aggiungo, un volante degno del gioco....
il volante degno del gioco è uscito 2 giorni, ed è il Fanatec GT2, peccato che costì tra i 250 e i 500€! Quello che ci servirebbe è un buon volante da 150€.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 12-12-2010, 10:49   #17
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
bella vaccata quei danni..faccio un frontale e si graffia il cofano
Secondo me non c'hai giocato allora
O forse hai sbagliato thread, questo è quello di Forza
-simo91 è offline  
Old 12-12-2010, 10:50   #18
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Secondo me non c'hai giocato allora
O forse hai sbagliato thread, questo è quello di Forza
se vabbè.
Old 12-12-2010, 10:55   #19
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
se vabbè.
Lo so che non sono il massimo dal punto di vista grafico, ma almeno la vernice si stacca, e un po' il frontale si schiaccia... Purtroppo il problema sta nel fatto che il telaio è indeformabile a livello poligonale. Dal punto di vista meccanico invece hanno sempre fatto un buon lavoro. I danni veri per me rimarranno sempre quelli di Grid a livello grafico.
-simo91 è offline  
Old 12-12-2010, 10:58   #20
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Lo so che non sono il massimo dal punto di vista grafico, ma almeno la vernice si stacca, e un po' il frontale si schiaccia... Purtroppo il problema sta nel fatto che il telaio è indeformabile a livello poligonale. Dal punto di vista meccanico invece hanno sempre fatto un buon lavoro. I danni veri per me rimarranno sempre quelli di Grid a livello grafico.
si stacca a cazzo la vernice. si graffia il tetto coi frontali...dai i danni sono una roba tanto per dire che ci sono, picchi di spigolo e tutta la fiancata diventa grigia...si potrebbe fare un pelo di più

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian