|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Problema - Crash inspiegabili
Ciao a tutti ragazzi. Mi rivolgo a voi perchè spesso e volentieri molti problemi l'ho risolti leggendo le vostre risposte a domande di utenti con problemi simili ai miei.
![]() Vi spiego il mio problema. Ho un HP Pavillion dv7 Espresso acquistato l'anno scorso con: Windows 7 Home Premium 64-bit Processore AMD Turion II M520 Scheda video ATI Mobility Radeon HD 4650 Series 4gb di RAM HD 1 terabyte circa Ha funzionato benissimo,una spada,fino a qualche mese fa. Quando accendo il PC va bene per un pò di di tempo poi specialmente quando scrivo parole lunghe o discorsi lunghi comincia a fare crash a caso.Si blocca tutto,compreso il mouse (le lucine del caps lock e del bloc num cominciano a lampeggiare,come se fosse in preaccensione,e l'unica soluzione è resettare) Come se ciò non bastasse,alcune volte quando tento di riaccenderlo risuccede quella cosa con le lucine e crasha di nuovo. Devo aspettare un pò di tempo e non so perchè. Analisi di Sistema,antivirus,non trovano niente. Tutto Ok. Non ho davvero idea di cosa sia. A volte dà l'errore col Bluescreen,ma molto raramente,e parte l'analisi di sistema che puntualmente non risolve niente. Sono disperato,non so nemmeno se con la formattazione si risolverebbe qualcosa,visto che probabilmente è un problema hardware. Non di surriscaldamento però,perchè crasha anche da appena acceso quand'è freddo. Aggiungo che il pc normalmente và velocissimo,non ci sono problemi con i processi o nulla. Solo questi crash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Giugliano in Campania
|
Quote:
XFX pro850 / Gigabyte 990FXA-UD3 / AMD Phenom II 1055t cooled by Thermaltake Frio / F3-12800CL9D-4GBXL / ASUS GTX 560 Ti DirectCU II / Samsung Spinpoint F4 320Gb. Trattative positive:Vegeteo / Dominik68 / Alchimista1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ho provato togliendo la batteria e usando la corrente di rete...ma nulla.
Stessa cosa anche togliendo l'alimentatore e utilizzando solo la batteria. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Prova con una distro live , per vedere se puo essere un problema di software , almeno eviti di formattare , in caso negativo poi si vede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.