|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
Console Bundle Fifa 2012
Salve a tutti,
volevo chiedervi alcune informazioni.. ho visto un offerta da play.com di una ps3 bundle fifa 2012 a 263 euro.. Essendo un negozio online la garanzia sarà di un anno e non di 2 vero? perche ho letto che sony da la garanzia solo per un anno e il rivenditore per un altro anno..quindi 2 di legge italiana un altra cosa le playstation in inghilterra sono uguali a quelle italiane? secondo voi mi converrebbe acquistarla li? potete segnalarmi anche altre offerte per questo bundle..=) grazie mille Ultima modifica di cicca_91 : 22-09-2011 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se non è cambiato nulla, è un pò che non giro su quel sito, non spediscono roba così voluminosa fuori da UK.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
In un negozio dove abito (marcopolo expert), vendono la 320gb più fifa 12 a 269€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
come potrei fare ? la garanzia vale 2 anni o solo 1 perche mi dovrei recare in un negozio di marcopolo.. per sfruttare un anno di garanzia e non mi è molto comodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie lo stesso ...
![]() potrei chiederti un favorone.. ![]() tu sei iscritto al sito marcopolo? potresti guardarmi la disponibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'offerta la danno disponibile dal 30 settembre e non è presente il numero di pezzi disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qualcuno sa di altre offerte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Trento
|
Vale fino al 13 ottobre, al momento non è disponibile.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
parli di marcopolo?
cmq se mai dovesse rompersi la play come faccio ad usufruire della garanzia? devo recarmi al punto di vendita piu vicino..(che non è vicino)..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
|
edit
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate Ultima modifica di kibit : 26-09-2011 alle 12:27. Motivo: doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
|
la garanzia dei prodotti è di 2 anni, come hai detto 1 del produttore e 1 del rivenditore però :
se è entro i primi 30 giorni viene cambiata in negozio il primo anno puoi contattare direttamente l'assistenza del prodotto e mandare tramite il loro corriere l'oggetto,oppure portarla in negozio e gestiscono loro l'assistenza Il secondo anno puoi fare entrambe le cose, mandarla tramite negoziante oppure richiedere assistenza direttamente al numero verde...considera che a volte i centri di raccolta sony fanno qualche storia se non vengono contattati dal rivenditore Queste sono le utlime disposizioni sony (ci lavoro dentro a questo mondaccio eheheh) quindi puoi stare tranquillo
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sony nelle ultime console (dalle slim in poi di sicuro) garantisce due anni, indipendentemente dal rivenditore, anche nel secondo...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se e cosi sarei apposto.. perche almeno basta portarlo nei centri di assistenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Le vendo.
I centri di assistenza sony non si occupano più della garanzia delle console, bisogna passare per forza dal numero dell'assistenza telefonica e mandano il corriere a casa...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si deve pagare il corriere che arriva a casa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No lavoro in una famosa catena di elettronica come commesso.
Le spese sono tutte a carico di Sony.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.