|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
STREAMING......VEETLE!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi. mi è venuto un dubbio,volevo chiedervi se potevate risolvermelo. l'altro giorno ho scaricato veetle (per vedere programmi in streaming) e l'ho installato. a questo punto ho cercato sul disco fisso una qualche cartella che avesse un file di esecuzione per lanciare questo veetle. vedendo che non c'era ho capito che era sufficiente andare sul sito e clikkare sul canale che si voleva visualizzare.
ora però mi chiedo: E' GRATIS TUTTO CIO'????? cioè tutti quei canali posso vederli gratuitamente, o il fatto di aver installato quel programmino (veetle) è un modo per connettermi il computer a chissà quale paese sperduto o a chissà quale server (non so bene come si dica) e farmi spendere 7 milioni al minuto? grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Beh a meno che tu non abbia una connessione a 56k (e ne dubito perchè altrimenti non avresti scaricato un programma per vedere in streaming in alta definizione) direi che puoi stare tranquillo
Sulla legalità o meno della cosa io avrei dei dubbi.....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non credevo che fosse un programma a legalità dubbia... comunque non ho una connessione a 56 k, quindi già sapere che è gratis mi solleva, altrimenti chi la sentiva mia madre
Ultima modifica di gabber985 : 13-06-2010 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
veetle ed il suo plugin sono puliti, senza alcun virus e legali!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.