|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bnk pbk asf ?????
Ciao a tutti.
Il problema di questa volta è relativo ai formati bnk,pbk e asf. molti giochi sono ricchi di effetti che secondo me possono essere riutilizzati per editing il problema e che sono in formato bnk,pbk e asf.Come si possono leggere e eventualmente convertire magari in wav. Grazie a tutti. Baydany
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
se sono file di qualche centinaio di MB prova a rinominarli com .zip e aprirli con winzip, con quake3 funziona.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Re: bnk pbk asf ?????
Quote:
ciao.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In effetti...
forse ti conviene togliere la richiesta (modifica)
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ringraziamenti
grazie per la risposta e .. per l'avvertimento(non la sapevo sta cosa adesso la so),ciao a tutti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho provveduto pure io..:o
ciao.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Io ho aperto, editato e fatto mp3 i suoni di ColinMcRae....con Wavelab.....
prova a vedere se te li legge magari Winamp e se eventualmente te li trasforma in wave... Saluti Ciao spregn
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao TNOTB
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
wave lab?
con winamp ho già provato ma niente da fare nemmeno con dei particolari plug in riesco a leggerli,con wave lab invece non c'ho provato e appena posso lo farò.Comunque se sapete qualke novità avvertitemi perke i giochi sono delle grosse fonti di effetti ,soprattutto per chi smanetta con l'editing.ciao a tutti ,ci sentiamo alla prossima risposta.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche CoolEdit apre una multitudine di files sonori...
cerca Qui x CoolEdit.. trovi la versione Shareware che permette di lavorare e salvare i tuoi lavori sonori...nn ricordo però fino a quanto tempo funzia.. ciao.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
da quel punto di vista è meglio goldwave ti apre anche gli asf
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.