|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[Pv+sped] Samsung Galaxy S i9000 200€
Vendo Samsung Galaxy i9000 completo di tutta la dotazione originale, e scontrinato a febbraio 2011.
Il telefono è in buone condizioni estetiche, solo il retro è un pochino segnato ma non è una novità data la qualità delle plastiche... E' applicata sul vetro una plastichina ormai un po usurata ma il vetro è perfetto, fornisco inoltre una seconda plastichina di ricambio (pagate 10€, sono di ottima qualità). Vendo a 200€ preferibilmente con scambio a mano a pavia oppure spedisco solo dopo pagamento su postepay o bonifico. Per la spedizione non mi assumo responsabilità, a vostra scelta e a vostro carico il tipo di spedizione. IL PREZZO NON E' TRATTABILE e NON SCAMBIO CON NULLA quindi non insistete con offerte inutili o assurde. Vendo e basta. http://imageshack.us/photo/my-images/200/img4400f.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/855/img4401r.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/839/img4402k.jpg/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: foligno
|
coda con spedizione... ti contatto in pm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda con sped.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ciao vecchio mi metto in coda a mano, sl che ho un dito rotto
fammi sapere al mio turno in pvt anche come stai...ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Buongiorno e buona Domenica a tutti.
Aledom: ti ho risposto un istante fa in pvt Devigi: ok sei in coda shinakuma: ho letto il tuo pvt, ora io lavoro e non ce la faccio a spostarmi, infatti ho scritto scambio a mano solo a pavia. Oltretutto venire fino a pieve mi costa praticamente come una spedizione quindi il prezzo salirebbe, per il momento privilegio chi viene a prenderselo a mano a pavia o che chiede la spedizione. @ TUTTI: chiaramente è valida la coda nella sequenza in cui si genera ma, avendo io poca simpatia per le code di indecisi e compravendite mai finite, dò assoluta precedenza a chi è intenzionato a concludere celermente senza troppe attese/discussioni. Il telefono ha la dotazione descritta ed è nelle condizioni descritte e esplicate in foto. "chi primo arriva, meglio alloggia" intanto grazie a tutti per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ok, ti ho mandato un pvt solo xe' c'e' preferenza a mano ed ero quindi il primo, pero' nn posso spostarmi pena ritiro della patente (e cmq nn riesco a guidare).
se il prezzo sale, cmq, mi tocca lasciare, viste le offerte presenti proprio in questi giorni nei cc. fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
accordo raggiunto, pagamento effettuato poco fa... attendo tracking.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo, accordo raggiunto.
Stasera preparo tutto e domani parte, ti comunico poi in sms i dati della spedizione, teniamoci comunque in contatto fino all'arrivo del telefono. grazie C. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutto ok.telefono perfetto. ciao grazie alla prossima...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.