|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Autocompilazione login
Cerco software per autocompilare all'accesso di un sito le mie credenziali salvate
Mi potreste trovare qualcosina per favore??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Eres?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi hanno abbandonato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Che modi però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non ho capito se cerchi di salvare nome utente e password per far sì che il sito ricordi i dati e cliccare direttamente sul login
Se sì, leggi qui: http://www.google.com/support/chrome...t&answer=95606 Se non è così, spigati meglio ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
1- nessuno è pagato per fornire assistenza, chi può se ha tempo cerca di dare una mano
2- delle informazioni più dettagliate fin dall'inizio avrebbero aiutato 3- c'è la discussione ufficiale su google chrome con tutti i consigli Detto questo, come gestore password puoi provare keepass (non è quel che cerchi ma potrebbe esserti utile) o lastpass che è più simile a roboform
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
2 cioe? non ne ho date abbastanza? sono stato io a dover paragonare roboform a quello che cercavo altrimenti nessuno mi avrebbe suggerito niente 3 si dove spesso fanno domande e ti reindirizzano in questa sezione per off topic? 4 voglio che tu sappia che non ho fatto niente con la malizia, perchè bisogna sempre buttarla su questo per fare la parte del " ma che cavolo vuoi da me"? poi la sai un'altra cosa? se uno uppa il post per mancanza di aiuto, cosa consentita dal regolamento, magari rispondono giusto pochi utenti, ma se poi io mi sento un po' scocciato perchè il forum con cosi tante visite manco dedica per un utente manco un suggerimento significa proprio che chi viene qua a fare la predica è il primo ad avere qualcosa da dire prima di redarguire a 0 un nuovo utente. non ti pare? quello che non hai capito, è che volevo far notare in tono un po' ironico perchè nonostante le tante views che c'erano, non vi erano abbastanza risposte e poi ho anche messo la faccina non credevo che c'erano utenti cosi puntigliosi, permalosi che non si può dire niente che partono a mille. lo spirito del forum è la condivisione di opinioni, idee lo so, tu per difendere una categoria hai detto che non bisogna esigere, ma se la pensi cosi dovresti quindi postare poco o niente, e quando la gente uppa andare a bastonarla? Ultima modifica di apereginasting : 24-09-2011 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Uela calma raga mi era semplicemente sfuggito il post
![]() Non conosco Chrome però mi pare che qualcosa del genere sia integrato http://www.google.com/support/chrome...&answer=142893 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
la compilazione automatica per chrome
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.