|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
[CT] Vendo Gainward ati 4850 512MB
Come da titolo vendo questa vga.
La scheda l'ho acquistata qui circa 1 anno fa dall'utente latilou85. E' sempre andata bene fino ad oggi giocando a crysis 2 è morta e adesso accendendo il pc si vedono artefatti. L'ho sostituita per ora con una integrata in atteso di un pò di contante e la vendo quindi come non funzionante ...Probabilmente è riparabile o comunque utilizzabile per pezzi di ricambio o per fare un perfetto crossfire. Inoltre la scheda è dotata di Accelero Twin Turbo con tutti i dissipatorini piccoli quindi solo il dissipare vale più della scheda in se La vendo esattamente come l'utente me l'ha venduta senza scatolo ne adattatori. Prezzo richiesto 25€ senza spese di spedizione
Ho concluso trattative positivamente con: Jack 85, kekkino80,cLover,riccio1976,latilou85, Talpa88,artbel,-valemax-,Speedmatic,gianc89,chiadoz,s5otto,semmy83,jacknet1984, GaetanoR1988,thecliffhanger,Darry,Babumba92,flasheart7, morfivi84,lukesh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Scheda completamente rotta chiudere... vendo solo l'accelero twin turbo in un'altro post
Ho concluso trattative positivamente con: Jack 85, kekkino80,cLover,riccio1976,latilou85, Talpa88,artbel,-valemax-,Speedmatic,gianc89,chiadoz,s5otto,semmy83,jacknet1984, GaetanoR1988,thecliffhanger,Darry,Babumba92,flasheart7, morfivi84,lukesh. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.