|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Consiglio per acquisto netbook
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto per l'acquisto di un netbook.
Mi serve un netbook da 10 pollici che abbia la connessione bluetooth, che abbia lo sportellino nella parte inferiore per cambiare l'hd rapidamente come nei normali notebook. Stò girando nei negozi ma trovo tutti i nuovi modelli che non hanno questo sportellino, (ho bisogno di intercambiare l'hd nel netbook per non trasportare dasi sensibili, quindi come facevo nel vecchio notebook un cambio rapido.) Magari anche una batteria a 6 celle. Avevo tempo fà un netbook Acer Aspire One che mi permetteva tutto ciò. :-) Chi è così gentile che mi aiuti in questa ricerca? Grazie... ![]()
Amd forever.... ![]() Ultima modifica di Pulciosv : 30-09-2011 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
hai mai pensato di mettere i tuoi dati sensibili su chiavetta o hd esterno?
![]() Quote:
![]() riguardo al continuo cambio di hd penso si possa danneggiare facendolo spesso e velocemente. ti basta un atom single core? o atom dual core? o una più potente apu amd? ![]() budget? ![]() dire quale modello ha lo sportello del hd senza prenderlo in mano è difficile (il mio aspire one 751h lo ha, gli altri non sò) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
CIO' opssss corretto ![]() ![]() ![]() Un netbook da 10 pollici con qualsiasi processore ma con sotto gli sportellini sotto. Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.