|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
problema sistema 4.1
allora, possiedo una "soundblaster audigy se" ed ho provato a fare un sistema 4.1 come segue:
2 casse frontali colegate al jack verde un sistema 2.1 collegato al jack nero così facendo mi sono creato un sistema 4.1, il problema è che nei giochi i suoni frontali li sento con le casse davanti ma senza subwoofer.......quelli dietro li sento con le casse dietro ed il subwoofer ( correttamente quindi).... consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si si sente.....
cmq ora ho cambiato setup: praticamente il sistema 2.1 (2 casse più sub) è gestito da una unità da cui poi parte un jack unico che va alla scheda audio.....ora quello che voglio fare e farò è questo: tenere solo il sub attaccato all'unità e collegare quest'ultima con il jack arancione delle scheda audio, poi le due casse frontali nel verde e a breve rimedierò 2 casse preamplificate ( come quelle davanti) che collegherò nel jack nero per il suono posteriore..... ![]() ora come ora ho solo un problema, collegando l'unità al jack arancione il sub va nei giochi, ma sento più forte gli effetti dei suoni (del sub) davanti che di quelli di spalle.......è normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cioè nel senso che non è un vero sistema 4.1?
se è così......approvo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.