|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bergamo
|
Quale tre questi 3 ?!?
Ciao a tutti, in una precedente discussione avevo chiesto lumi per l'acquisto di un nuovo laptop con le seguenti caratteristiche: 13'' per uso internet, office, musica, qualche film ogni tanto, un po' di grafica sicuramente niente giochi.
Necessita essere esteticamente bello (per quel che puo' voler dire) perche' in casa rimane a vista nel soggiorno. Il budget NON e' un problema ma NON voglio buttar via soldi per una macchina sovradimensionata rispetto alle mie esigenze. Alla fine mi sarei orientato tra uno dei seguenti modelli, che mi costerebbero praticamente la stessa cifra. Mi aiutate a scegliere ??? L'OS non e' per me una discriminante. Con Win 7 mi trovo ma non avrei preclusioni ad usare MacOS (ferma la necessita' di Win virtualizzato per motivi di lavoro). Asus U36SD-RX123X Processor: Intel Core i5 2410M (2.3GHz), 3MB Cache Chipset: Mobile Intel HM65 Express Chipset Display: 13.3" TFT, Glare, LED Backlight Resolution: WXGA HD (1366 x 768 Pixel) Random Access Memory RAM: 8GB DDR3 (2x 4096MB) Hard disks: 160GB SSD (Solid State Drive) Graphic-Adapter: nVidia GeForce GT 520M mit 1GB Optical Drive: no Network: WLAN 802.11 b/g/n, Gigabit LAN, Buetooth Sound: Lautsprecher, Integriertes Mikrofon Connections: 1x USB 3.0, 2x USB 2.0, HDMI, VGA, Audio Ein-/Ausgang, RJ-45 Card Reader: 5-in-1 (SD, MMC, MS, MS Pro, xD) Particularities: Webcam mit 0.3MegaPixel Keyboard Layout: SWISS (QWERTZ) Operating System: Windows 7 Professional 64-bit (Multilanguage) Software: Microsoft Office 2010 Starter Accumulator: Li-Ionen Akku, 8-Zellen, 5600mAh, bis zu 10h Laufzeit Dimensions: 32.2 x 23.8 x 2.9cm Weight: 1.68kg Oppure: - Macbook Pro 13'' base + SSD Vertex 3 256GB o - Macbook Air 13'' mod. con SSD 256 Scegliete ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() dipende molto dall'utilizzo lavorativo che ne devi fare....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.