|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
stampante con serbatoio esterno
Buongiorno
attualmente mi trovo a Bangkok e sono capitato presso un famoso centro commerciale che vende computer ecc.. si chiama Pantip Ho visto che quasi tutti i negozi hanno delle stampanti ma non utilizzano le normali cartucce ma bensi hanno dei serbatoi esterni e delle pompette trasparenti che prendono l inchiostro da li. vendono anche l inchiostro liquido per ricarica ho trovato anche i dvd princo stampabili e qui costano 4 euro , 50 dvd volevo sapere se questi modelli di stampanti le posso trovare in italia altrimenti acquisto da qui attendo una vostra risposta grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trieste
|
Ho una stampante Brother multifunzione alla quale il mio tecnico pc di fiducia ha installato quattro serbatoi esterni con l'inchiostro ed i tubicini che entrano direttamente nelle cartucce originali... Se lo fa lui penso che sia una cosa facile da trovare (ho visto che lo fa anche sulle Canon). In ogni caso non credo si possano acquistare già così ma dovresti farti installare il marchingegno dal tuo tecnico (informati al tuo negozio di pc e magari ti sanno dire di più) A scanso di sorprese io ne acquisterei una a Bangkok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si chiamano "refill infinity system" oppure "continuous ink supply system", abbreviati in ris e ciss.
Sono normalissime cartucce autoreset a cui sono collegati serbatoi esterni. Si trovano tranquillamente anche in Italia dai rivenditori di inchiostro ma se li acquisti insieme alla stampante dovresti avere maggiori garanzie di compatibilità, visto che i chip non sempre sono aggiornati all'ultimo firmware della stampante.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dipende dal modello... ma nella maggior parte dei casi bastano comunque delle cartucce autoreset visto che sono molto grandi e durano a sufficienza.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Quote:
Nessuno mi sà indicare o dove trovare un kit completo di sebatoi e multifunzione o dove acquistarle (e quale) separatamente? Grazie
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Quote:
Nessuno afferrato in materia? ![]()
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.