|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto per scelta hd multimediale
salve ragazzi, son circa 2 giorni che mi sto documentando per l'acquisto di un player multimediale... ma ho capito che è una giungla.
Chiedo quindi a voi, sicuramente più esperti e pratici di me, un consiglio sui modelli da adocchiare. Vi faccio la lista delle mie "esigenze": 1- affidabile, che non crashi ogni 2x3, e silenzioso 2- full hd, che legga gli mkv bene 3- con tuner digitale terrestre in HD, con la possibilità di registrazione 4- senza hard disk, così posso scegliere l'hard disk che più preferisco (da 3,5"), che riconosca almeno 2 Tb e che supporti in pieno l'NTFS per non dover splittare i film in Hd per quanto riguarda le connessioni, lan che funzioni bene, wi-fi aspetto secondario... in base a questo, voi cosa mi consigliereste? Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nessuno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.