|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
[LC+spedizione]CASE SILVERSTONE FORTRESS FT02 LIMITED ED.
Ciao a tutti, come da titolo vendo IL CASE TOP per il raffreddamento ad aria: SilverStone Fortress FT02 SST-FT02B-WRI Limited Edition ![]() ![]() ![]() Penso non abbia bisogno di presentazioni, rivoluzionario con scheda madre ruotata di 90°. Edizione Limitata e numerata, ORMAI INTROVABILE, con 3 Air Penetration come ventole. Come nuovo, completo di tutto il bundle. Caratteristiche: - Dimensions: 212 x 497 x 616 mm (W x H x L) - Material: Aluminium Casing, Steel Structure - Motherboard Compatability: ATX, Micro-ATX, SSI CEB - Revolutionary unique 90° degree motherboard mounting - Supports internal radiator mounting - Motherboard back plate cut out for easy CPU cooler removal - Foam Padded interior for advanced noise absorption - 4.5mm aluminium body - Cooling: 3x 180 mm bottom mounted fans, 1x 120 mm top mounted fan - 5 x 5.25" Drive Bays - 5x 3.5" Drive Bays - 1 x 25" Drive Bay - Expansion Slots: 7 - I/O Panel: 2x USB 2.0 & 2x Audio Preso qui nel mercatino pochi mesi fa rimetto in vendita perche mi sta tornando la voglia del liquido...150 euro + spese di spedizione 10 euro. Fattura e imballo originale.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per il momento la vendita e sospesa.
Chiedo scusa a TH4N4TOS
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vendita ripresa e gia conclusa con TH4N4TOS, spedizione per martedi!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
al momento non posso che ringraziare massimo3550, questa è stata una delle pochissime volte in cui ho avuto a che fare con una persona tanto gentile e disponibile. Attendo con trepidazione l'arrivo di questo bellissimo case
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
case arrivato. Che dire, non c'è nemmeno un graffio ed è veramente spettacolare ! Sda è stata velocissima e ti ringrazio davvero tanto.
Sei stato gentilissimo e mi auguro di concludere altre volte con te. Venditore eccellente, ve lo consiglio ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.