|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
RPG a turni su pc
ciao ragazzi...
so che su pc non c'è granchè ma vorrei lo stesso vedere se qualke possibbilità c'è di trovare un gioco del geenere su pc...levando i final fantasy magari con la grafica in 3d^^ mi è piaciuto molto il signore degli anelli la terza era su ps2... vi ringrazio anticipatamente per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ovviamente l'unico, il solo, l'inimitabile...
BALDUR'S GATE!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cerca Grandia 2 e Breath of Fire 4
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Direi che la domanda è posta in maniera del tutto sbagliata.
Mi pare di capire che tu non vuoi propriamente un gioco a turni ma bensi' un jrpg o simil tale. Restando nell'ambito della roba importata da noi tralasciando per l'appunto i final fantasy puoi provare grandia 2, breath of fire 4 e anachronox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Darkless,ho giocato un sacco di titoli ma questo anachronox mi sfugge O_O
potresti spiegarmi in 4 parole di che si tratta e se vale ancora la pena di comprarlo?(do per scontato sia vecchio proprio perchè non ne ho mai sentito parlare)
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq i giochi in stile japponese non mi ispirano propio...volevo un rpg a turni dalla grafica seria^^ ma come vedo non c'è niente del genere...
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 17-04-2008 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aspetta,io non conosco questo gioco,che genere è??è un rpg a turni o uno strategioco a turni con elementi rpg O_o??
Lo dico perchè per qualche strano motivo i giochi basati sul mondo del signore degli anelli mi fanno pensare agli strategici ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
un gioco a turni ke conosco e' Gorky 17 anke se e' un po vecchiotto xo' a me e' piaciuto tantissimo....e' un "tactical turn-based"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grandia 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mi piace molto l'organizzare le mosse giuste visto che poi ci sono una sorta di "buff" che alcuni pg fanno al gruppo...mi è piacuito molto come gioco... infatti confidavo in un porting su pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
IL gdr a turni dei veri malati, è Temple of elmental evil patchato con il pack dei Co8.
Il resto è porcheria consolara inguardabile Ovviamente BG,NWN and co non essendo a turni,ma semplicemente dotati di pausa,sono esenti da quresta categoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con un emulatore per psx puoi giocare a final fantasy tactics...imho il migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
heroes of might and magic? non è proprio j-gdr, ma pippone mentali ce ne sono lo stesso
![]() anch'io cerco da dopo FFX e la terza era un gioco del genere, ma non trovo nulla....
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Cmq se ti piace hom&m potresti provare i King's Bounty o Fantasy Wars, ma sono strategici.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Su steam c'è in offerta elven legacy a 1 euro e qualcosa.
Se vi piacciono gli strategici a turni prendetelo ad occhi chiusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.