|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema PC
Il mio secondo PC non si avvia più
![]() UPFET is compressed Press Ctrl+Alt+Del to restart Se qualcuno dovesse avere qualche idea per risolvere il problema vi ringrazio in anticipo per l'assistenza
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me è un problema al boot manager, anche se quel tipo di messaggio non l'avevo mai sentito finora.
Prova se riesci ad entrare con F8 nelle opzioni avanzate di avvio e scegli Ripristino dell'avvio, se non trovi l'opzione allora procurati un disco di 7 e avvia la procedura da lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sinceramente UPFET non l'avevo mai sentito dire tra tutti gli acronimi/sigle di cui abbonda il mondo informatico
con google ho trovato questo, che si riferisce però a NTLDR, forse risolvi sostituendo i termini ![]() http://smallvoid.com/article/winnt-bootmgr-missing.html http://www.proposedsolution.com/solu...el-to-restart/ ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok, grazie proverò e vi farò sapere
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, grazie mille ora funziona, in effetti ha funzionato decomprimendo l'unità C:\ dal mini Explorer nel DVD di installazione di 7
Mi resta però il dubbio su che cosa sia questo fantomatico UPFET ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.