|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
[HELP] BLOCCO IN AVVIO: PCI DEVICE LISTING
Ciao a tutti, sono Roberto da Terni e sono nuovo del forum.
Vorrei sottoporre agli abili negli sbattimenti un caso clinico. Ho in riparazione un Athlon 1200mhz che si blocca in fase di avvio ma prima delle operazioni di caricamento del sistema operativo. Durante la verifica hardware infatti non appena concluso il PCI Device listing la procedura non prosegue. Apparentemente inoltre non sembra essere un "freeze" vero e proprio in quano il downscore lampeggiante del DOS continua a lampeggiare, ma non inizia la fase successiva. Ho provato ad isolare le pci x testare se magari c'erano dei conflitti con qualche scheda danneggiata, ho provato ad isolare il lettore CD, ho resettato il bios e reimpostato i paramteri...NIENTE! La RAM sembra funzionare correttamente. Ho anche sostituito la scheda video con altra simile ma il discorso resta e non so piu dove operare. Il problema si è gia presentato anche in questo forum, ma nessuno ha saputo dare risposta. Tra voi lettori esiste qualcuno che possa dare consigli illuminanti? Grazie infinitamente in anticipo. ![]() Ultima modifica di robyx2445 : 26-08-2011 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.