|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP+Sped] Vendo Dissipatore Corsair H70
Assolutamente pari al nuovo
Nessun difetto di alcun genere Funzionante al 101% In garanzia Con fattura d'acquisto Con bundle originale Totale: 65€ spedito In vendita anche altrove Precedenza scambio a mano
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 28-08-2011 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda...............................................Sempre che non si svegli Luka come nell'altra vendita.
#5 |
Senior Member
|
Trattativa avanzata in attesa di foto e dati per effettuare il pagamento.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le code durano 5 giorni olè!
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. Segnaliamo anche qui.
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::.. Ultima modifica di SgAndrea : 23-08-2011 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Sia il venditore che Luka son coscienti che potrebbero violare il regolamento concludendo la trattativa e saltando SgAndrea.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il venditore mi ha ricontattato solo oggi....che fa bisogna rinnovare la coda fino a quando non si conclude la trattativa? Questa è una novità. Se controlli 19-08 alle 13 ,dopo essermi messo in coda, ho ricevuto pvt dal venditore al quale ho regolarmente risposto ed oggi alle 12,44 ho ricevuto risposta per concludere. Direi che piuttosto dovrei segnalare io per i commenti fuori luogo.....
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 23-08-2011 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
Da regolamento le code valgono al massimo 24 ore e quello che accade in pvt, nè i mod nè altri, lo possono sapere. Pertanto, trascorse le 24 ore, anzi dversi giorni, non essendoci alcun messaggio sul tread, si presuppone che non vi sia più nessuno in coda. Sarebbe stato meglio informare pubblicamente sul tread lo stato della trattativa, onde evitare ambiguità.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Caro amico quello che scrivi è corretto ma ,se il venditore acconsente, potrei pubblicare screen a dimostrazione e cmq oramai il trend del mercatino e quello di mettersi in coda nel 3d e trattare in pvt....e quando si segue il regolamento trattando in pubblico si finisce in un marasma....da qui la meraviglia poichè si dovrebbero chiudere almeno il 99% dei 3d di vendita.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
E' giusto accodarsi sul tread pubblico e poi fare la trattativa in privato, come da regolamento. Però è anche vero che, leggendo il tread pubblico, sarebbe stato singolare attendersi una trattativa in pvt di cinque giorni. Null'altro da aggiungere. Buona trattativa.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Miiii.... !! CATANIA - MESSINA è sempre stata una delle mie partite preferite...
![]() ![]() ![]() scusate l' OT ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io lascio. Ringrazio l'intervento del mod.
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::.. Ultima modifica di iasudoru : 25-08-2011 alle 11:25. Motivo: Possibile flame. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusate la mia assenza, ma ho avuto dei problemi di linea e mi potevo soltanto connettere col telefono, e non me la sono sentita di intraprendere una trattativa in quelle condizioni....
![]() p.s. mi son dimenticato di dire che l'h70 ha 5 mesi circa soltanto
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora sono in coda da un altra parte a prezzo più basso. PS dovresti anche chiudere uno dei due 3d di vendita.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ovviamente posto qua. Le code durano massimo 24 ore da regolamento, quindi, dato che sei in coda su un'altra vendita non vedo perché dovrei risponderti in privato. Almeno potevi avvertire, senza che me ne fossi accorto da solo per pura casualità peraltro.
Coda libera.
#17 |
Senior Member
|
up
prezzo non piu trattabile
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Uploaded with ImageShack.us Aprire 2 3d per lo stesso oggetto poi... al limite 1 dove indichi che ne hai 2 pezzi. In questo forum oramai è il caos più totale, ti consiglio di riordinare un poco le idee e accetto volentieri le tue scuse. Grazie.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 29-08-2011 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda cono sconticino fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Innanzitutto non ti ho dato il permesso di postare alcuno screen dei miei messaggi privati, e di ciò ti segnalerò.
Secondo, tu mi hai chiesto se era possibile fare 65€ invece che 70, e ti ho detto ok. La conversazione è finita li. Non ci siamo accordati ne sul metodo di pagamento, ne sul metodo di spedizione, ne su quando avrei spedito e se avevo la possibilità di spedire immediatamente o meno. Senza che ti dicessi nulla mi hai mandato un pm con i tuoi contatti e sul metodo che avresti preferito, ma dato che non avevo la connessione non ho potuto rispondere a tale domanda ed a nessun punto sopra citato, quindi la trattativa non è andata oltre il " si puo arrivare a 65 invece che 70" , ovvero oltre quello screen non ci siamo più sentiti e non abbiamo raggiunto alcun punto d'accordo, dato che non ho avuto la connessione per giorni. Ora basta inquinarmi il thread, sei gia in coda altrove. Sono io che dovrei attendere scuse, previa cancellazione dello screen. Saluti.
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 29-08-2011 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.