|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Vedere formato film
salve, volevo sapere una cosa
quando ho un elenco di film posso ordinarli per durata, dimensione e quant'altro ma se volessi vedere il loro formato (1024x768, 624x352 ecc)?? con un singolo file è facile, esce sotto o basta vedere i dettagli del file ma quando ne ho molti è possibile visualizzare il formato di tutti per vedere quale ha la qualità migliore?? cioè per sapere quale film ha il formato maggiore devo vedere uno ad uno e ricordarmi o esiste un altro metodo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non sono sicuro di aver ben capito, ma se apri la cartella , fai click dx su una intestazione di colonna, selezioni "Altro..." e poi selezioni "altezza fotogramma" e "larghezza fotogramma" dovresti vedere quello che cerchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
![]() ![]() ero convinto di averle viste tutte quelle opzioni invece me le ero proprio perse mi ha fregato "formato" che funziona con le immagini e non con i video e quindi pensavo si facesse diversamente grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oppure puoi anche estendere il riquadro dettagli in basso trascinando la linea di bordo col mouse o con click destro puoi scegliere tra tre dimensioni
![]() ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 18-08-2011 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.