|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dissipatore CPU SUPER SILENT XILENCE P4 PRO socket 478
Salve! Mi è arrivato ieri l'altro questo dissipatore che altro non è che il "Dissipatore CPU SUPER SILENT XILENCE P4 PRO socket 478" per processori fino a 3.4 Ghz... l'ho pagato € 12,00 + s.s. però ho un dubbio... il dissipatore Intel originale si installa facilmente mentre questo ha dei gancetti, leggendo un pò in giro ho scoperto che la maggior parte dei dissipatori di questo tipo ha i gancetti... come si monta questo? Quello per il mio P4 @ 2.8 Ghz l'ho montato in 2 minuti senza il benché minimo problema ma con i gancetti come si monta?
![]() Mi deve ancora arrivare P4 Prescott HT @ 3.40 Ghz (pagato solo € 27,00 ed è in viaggio) Mi è già arrivata la pasta termica "ZALMAN Pasta Termica CPU Super Thermal Grease ZM-STG2" che so come applicare ed il dissipatore che è in oggetto... Attualmente la mia configurazione è quella in firma... voi che siete più partici di me come monto questo benedetto dissipatore che ha i gancetti? Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo...
Win10 - CoolerMaster Scout 2 - CoolerMaster 750W - Asus Maximus VII Gene - 16 GB - i7 4790K - NOCTUA NH-U12S - DVD LG - BD LG - WD 3 TB x 2 - SSD 500 GB - Monitor ASUS 4K HDR - Video ASUS AMD RX 550 - Web CAM Logitech Brio 4K - Casse/Tastiera/Mouse Logitech - Cuffie SONY - Stampante Epson FW 2630
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dissipatore Manhattan Pentium 4 Slot 478 fino a 3.4 Ghz
Forse era meglio se compravo questo? Ragazzi... tra poco mi arriva il processore... ho bisogno di una risposta quanto prima possibile... voi siete più smanettoni di me
![]() ![]() Attendo fiducioso ![]()
Win10 - CoolerMaster Scout 2 - CoolerMaster 750W - Asus Maximus VII Gene - 16 GB - i7 4790K - NOCTUA NH-U12S - DVD LG - BD LG - WD 3 TB x 2 - SSD 500 GB - Monitor ASUS 4K HDR - Video ASUS AMD RX 550 - Web CAM Logitech Brio 4K - Casse/Tastiera/Mouse Logitech - Cuffie SONY - Stampante Epson FW 2630
Ultima modifica di Alecos : 20-08-2011 alle 16:32. Motivo: aggiunte più info... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.