|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI+ss] DELL OptiPlex 745 (Core 2 Duo E6400, 2 GB DDR2, 80GB Sata, DVD±RW, WinXP Pro)
Vendo 2x DELL OptiPlex 745 desktop:
![]() La postazione è stata ritirata causa ricambio parco macchine aziendale. A mio avviso è ancora un ottima macchina per un uso "casalingo", si apprezza notevolmente il sistema di raffreddamento (dissipatore con heat pipe) che garantisce efficienza e notevole silenziosità. Venduto a:
![]() ![]() ![]() Dimensioni: Il case è un minitower, e come tale le dimensioni sono abbastanza compatte: 40(H)x 18.5(W)x 44.5(D) cm. Peso 11.9 kg. Foto (reali): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stato/Usura: Dal parametro Power-On Hours dello SMART risulta che questo Desktop ha sulle spalle circa 308 giorni di uso (meno di un anno). I due banchi di ram sono stati testati con Memtest86+ 4.20 (3 pass), l'hard disk è stato anch'esso testato con HDTune Pro 4.61, entrambi risultano privi di difetti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Software e Bundle: Il computer è stato formattato a basso livello, è stato installato il s.o partendo da una copia "pulita" (iso MSDN), inserendo il seriale dello sticker. Sono stati installati i driver prelevandoli dal portale di supporto DELL. La copia è stata attivata. Quindi il pc è funzionante già "chiavi in mano". Verrà comunque fornito a corredo una copia di Windows XP Professional SP3 ITA OEM e un CD contenente i driver.
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 29-07-2011 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
[MI+ss] DELL OptiPlex 745 (Core 2 Duo E6400, 2 GB DDR2, 80GB Sata, DVD±RW, WinXP Pro)
Foto interni/componenti:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pagamenti: Accetto praticamente tutte le forme di pagamento tranne il contrassegno:
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 29-07-2011 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda per uno a mano se riesci a venire all' ospedale di garbagnate stasera....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cavolo che velocità
![]() Ti ho mandato una MAIL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda per entrambi, ti posso mandare il corriere direttamente al ritiro a casa tua, grazie, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@BloodFlowers
Ne ho disponibile solo uno perchè l'altro è in coda fpe, abbastanza deciso a concludere sembra ![]() EDIT: Ok, disponibile a concludere anche per un solo pc.
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 29-07-2011 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiunte anche le foto dell'interno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ritirato, già acceso, ottimo prodotto, grazie al venditore
![]() (E' quasi un record di velocità...)
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a te! Fpe ottimo acquirente, da manuale. Alla prossima!
Mentre BloodFlowers ha già effettuato il pagamento domani (se è aperta la posta) partirà il pacco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
J+3 Partito. In PM il Track.
NB. Io da Mercoledì sarò in montagna, probabilmente senza connettività (dipende se avrò la copertura H3G). Rincaso poi Venerdi 12 agosto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perfetto
![]() Vi ho aggiunto in firma entrambi, alla prossima! (venduto tutto si può chiudere) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.