|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ARMA ARMED ASSAULT
ciao a tutti stasera ho istallato questo gioco,ma non parte l'ho disistallato e reistallato, niente non parte,gioco originale con seriale comprato in edicola che puo essere? di spazio su HD ce ne è in abbondanza e al momento di cliccare su istalla mi dice disco pieno
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Quote:
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma veramente non mi fa scegliere dove istallarlo,appena inserisco il dvd mi da la finestrella con le 3 voci ,gioca (non cliccabile) leggimi e istalla,clicco su istalla e mi dice disco pieno,stessa cosa per il dvd con le demo trovato insieme al gioco,che faccio formatto?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Hai Windows 7 64bit?
Se si continua lo stesso l'installazione,ti darà altri errori ma non considerarli.Poi scarica la patch 1.18 che ha il supporto a win 7 64bit.
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consulta il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.