|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Consiglio Compatta max 200€
Salve, vorrei regalare alla sorellina una compatta facile da usare, completamente automatica e che faccia fotografie decenti in ogni condizione. Principalmente deve essere una 'punta e scatta' ma che all'occorrenza, in mancanza di spazio per portare il corredo reflex, potrei prendere anche io.
Quindi le mie necessita sono: Budget massimo è sui 200€ o poco piu. Grandangolo (sotto i 30mm equivalenti) ed un discreto zoom, senza esagerare. Stabilizzatore. Rumore in notturna contenuto. Non interessano i megapixel. Eventualmente che faccia video almeno decenti. Non interessano modalita macro/panorama/fisheye/finto tilt-shift e tutte quelle sbrodolate inutili. Possedendo una reflex Canon son propenso a buttarmi verso questa marca, ho adocchiato i modelli IXUS 300 ed IXUS 220, per via del grandangolo e dei non eccessivi megapixel, ma vorrei saper da voi se la concorrenza offre qualcosa di migliore, magari con sensori piu grandi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.