|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...rna_37486.html
Sony aggiorna Vaio Z; il 13" acquisisce ora la piattaforma Sandy Bridge e supporta correttamente la tecnologia Light Peak di Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Ah beh, economico....
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Voglio vedere come fate ad usare Windows a in full hd a 13"!
Già 17" sono appena sufficienti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
roba per ricchi...-_-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
ma a che serve light peak se non esiste nessuna periferica suquesto standard? Mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se vinco all'enalotto la prima cosa che compro è un Vaio Z, il piu bel notebook del mondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ah beh è un affarone questo PC...costa un sacco, e nella stessa fascia di PC che costano molto meno con medesime prestazioni, la scheda video integrata fa schifo e per averne una dedicata, non solo devo portarmi dietro la mappazza ma devo tirare fuori l'equivalente di 350/400 euro!!!! bah chissà se in Sony pensano che siamo tutti miliardari!!!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ci sono molti Notebook con RAID 0 di SSD?
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma va la!
ho la versione precedente e siccome ci lavoro (programmo) e ci lavoro anche fuori casa (sottolineo anche) volevo un portatile con ottima risoluzione, peso irrisorio, buona autonomia, HD con ottime prestazioni, e una skvideo che mi permettesse di giocare (a quakelive) ora stavo comprando la dock perchè quando torno a casa nn voglio attaccare 6 cavi... e scusa ma quando ho letto la news 2 giorni fa ero tentato di vendere il mio per prendere quello perchè proprio in questi giorni cercavo una soluzione con skvideo esterna e una dock con usb3 che purtroppo per il mio nn è possibile integrare.. hanno fatto un ottimo lavoro, e sono contento che Sony è sulla giusta strada per me. Fra qualche anno se avro i soldi e se il lavoro va bene, di certo prenderò ancora un modello del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
per due etti di leggerezza costa 500€ in più....complimentoni...
Attualmente, in questa categoria, il miglior notebook ultraportatile è il samsung serie 9. Quando usciranno i nuovi MBAir ci sarà un'ulteriore competizione con conseguente abbassamento dei prezzi. Il vaio serie Z è fuori scala. In più, un 13" a 1600x900, 16/9 non è utilizzabile. Tanto valeva lasciare il 1366x768...Che costa meno, e rende di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma come ti permetti di offendermi personalmente!!!!Tranquillo che io lavoro e probabilmente anche più di te, mi alzo tutte le mattine alle 5, e dopo 8 ore di lavoro ho una famiglia da sostenere, dato che i miei lavorano e io ho 2 fratellini piccoli. Sei un maleducato è un immaturo, te la sei presa per un mio commento strettamente personale, ma cos'è per caso te lo sei comprato? la prossima volta prima di postare questi genere di commenti conta fino a 10...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Certo è che le paghi dannatamente care. Quote:
Questo Vaio serie Z è fuori scala solo perché superiore a qualsiasi altra soluzione ultraportatile in commercio. Personalmente anche il design squadrato-minimale lo preferisco a quello "folio" di MB Air e Samsung Serie 9 Il gingillo di lusso è un tripudio di tecnologia... anche se sarebbe stato decisamente meglio con una soluzione llano ![]()
PSU CM Silent Pro Gold 500 CPU AMD FX 8350 BE MB MSI 990XA-GD55 RAM Kingston HyperX 1600MHz 2*4GB SSD Samsung 840 Pro 128GB VGA Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost - Google Nexus 5 32GB Motorola Xoom 2 3G 32GB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bhè è risaputo che il vaio z non è un portatile per tutti. Ma è una bomba. Io ancora uso il primo vaio z11 revision del vaio z1. Portatile stupendo. Uno schermo da paura, autonomia eccezzionale e potenza davvero sopra la media.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Buongiorno a tutti.... ..
VPCSB1V9E/B.IT1 Sony VPC-SB1V9E/B Core i5-2410M 4GB*DDR3 AMD HD6470M + Intel HD Dvd-S 7P 13.3" HSDPA Nero € 1.199 iva inclusa è la serie business completa di tutto anche di tastiera retroilluminata....... lo standard per chi vuole un notebook che fa veramente tutto..... anche di modem hsdpa integrato la serie z x pochi ... di elite ... particolare..... unica... soluzione estrema in fatto di peso/prestazioni e soluzioni tecniche.... Ho personalemnte provato la serie Z precedente è ed spettacolare.... :P spero di venderlaad un cliente cosi da provarla :P ehehhe.... buon pomeriggio..... !!!! non per far questioni..pero' attenzione...che è stato ben specificato che ogni utente è responsabile di quello che scrive...quindi ...attenzione a nn offendere...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no no raga, stiamo scherzando. non confondiamo. vaio z è un altro pianeta rispetto a qualsiasi samsung, o apple o marca che sia (anche sony stessa). Vorrei specificare che questo portatile non è un portatile che può comprarsi chiunque visto che anche con i modelli vecchi partivano più di 2000 euro ma fidatevi che la differenza si vede eccome anche tra i più potenti in commercio per il mercato consumer. La mia versione 13 pollici 1366x768 xblack peso 1.5kg quando uscì nel 2008 non aveva rivali e fatica ad averne tutt'ora, è tutto progettato nei minimi dettagli... non c'è storia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@wolfteo
quello che hai postato tu non è la serie z. è la serie s da 13.3 pollici. il z è un 13.1. Mia moglie ha avuto la serie s ma non c'è paragone con la z già solo per il fatto che la serie z è solo alluminio e carbonio. la tastiera retroilluminata è l'unica pecca del mio modello. uscì la revision dopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Per carità sono d'accordo, ma anche hai 2 SSD in Raid non penso che nell'utilizzo reale la differenza si senta molto da 1 a 2 SSD ammeno che uno non faccia programmazione grafica pesante, ma in quel caso penso si inizino ad'usare pc Desktop seri, l'ho provato sulla mia pella a fare un raid 0 di SSD e apparte gli straordinari risultati nei bench tanta differenza nell'utilizzo quotidiano (e anche nel Gaming) non l'ho percepito. Per quello dicevo che con cifre inferiori si comprano notebook che fanno benissimo il loro lavoro, questo è quasi un esercizio di stile in salsa PC-Business.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.