|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Monitor esterno...gestione del piffero!
Ho installato Lion, provo a mettere il monitor esterno e con somma gioia scopro che non si disconnette più il compter quando chiudo il coperchio del mb.
Fatto ciò ecco che baldanzosamente mi accingo a riaprire il monitor per sfruttare il trackpad, ed ecco che...stack! Il monitor del mb si riaccende! Ho letto in giro che è la nuobva gestione del monitor di Lion, possibile che non si possa fare nulla? Grazi mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Nessuno sa come rimediare? nemmeno tramite qualche sw apposito?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Umm... forse non ho capito... a me funziona come con Snow Leopard: con monitor esterno acceso, se chiudo il coperchio del MBP (in firma) il monitor esterno mi va in stand-by. Alla riapertura del coperchio, il monitor esterno si riaccende.
Di default, chiudendo il coperchio OS X mi è sempre andato in Stop, riattivandosi poi all'apertura dello stesso.
- Mobile: (ex) HTC Touch Cruise (Polaris P3650) - Win Mobile Pro 6.1 ufficiale; iPhone 4S 16GB - Accessori: tavoletta grafica Wacom; sinto-tv Terratec Cinergy Hybrid T usb XS Ultima modifica di LinFX : 30-07-2011 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
In questo modo potevo raffreddare meglio il portatile senza pero' dover per forza tenere acceso il monitor interno. Ora invece appena apro il coperchio il monitor interno si riaccende e mi configura i due display come scrivania estesa. In attesa di soluzioni mi limito a abbassare a zero la luminosita' del monitor interno.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.