|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
|
Problema BackUp Acquisti Itunes !
Ciao a tutti, non sò se sono nella sezione giusto, ad ogni modo se così non fosse chiedo scusa, e prego di spostare il Thread dove più adatto.
Io utilizzo un normalissimo PC, con Windows 7, insomma il PC in firma, dopo l'acquisto del nuovo Ipod Nano, ho ovviamente scaricato Itune, ho effettuato 2 acquisti su Itunes Store, ma non riesco a capire come fare il backup di questi file, come consigliato al momento dell'acquisto. Ringraziando per l'attenzione saluto tutti !!!
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cosa intendi per backup "consigliato"?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
|
Quando faccio un acquisto su Itunes, alla fine dello stesso, mi viene suggerito di fare un Backup dei brani scarcati, altrimenti se dovesse succedere qualcosa al PC, dovrei riacquistare gli stessi brani.
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Fatti un backup della libreria su disco esterno o su Time Capsule se l'hai
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.