|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un consiglio per cellulare per corsa lenta,mp3 e fotocamera
Ciao ragazzi chiedo un consiglio per un terminale che mi consenta di ascoltare mp3 in auricolare mentre passeggio o effettuo una corsa lenta (quindi deve essere sufficientemente comodo , leggero, resistente) e che abbia una buona fotocamera per fare con una qualita' sufficiente foto soprattutto per metterle facilmente su Pc e che si vedano bene su di esso. Avevo intravisto uno smarthphone della Motorola Ex300 a 70 euro o il solito Nokia 5130 che credo mi consigliaerete a 85 euro ma garanzia Europa su internet
Che magari abbia anche un GPS sfruttabile aggratis senza collegarsi ma questo diciamo non e' obbligatorio. Non mi interessano socialnetwork,non mi interessa audio telefonate, non mi interessa la facilita' di inviare sms visto che non ne inviero' con questo,non mi interessa fare videochiamate ma semmai sfruttare l'Umts se c'e' nel caso fossi in Inghilterra visto che ci si puo' collegare con 3 con la stessa tariffa in Italia, ma anche questo non e' molto importante. Insomma per favore datemi un consiglio, grazie Ultima modifica di waikiki : 04-08-2011 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sono indeciso tra nokia 5130 e C2-01
scusate mi dite se la telecamera di questo c2-01 rispetto al Nokia 5130 e' uguale o peggiore? mentre i pregi e difetti rispetto sempre al 5130 dovrebbero essere una fotocamerca migliore che consente di vedere sufficientemente bene le foto almeno quelle di giorno sul PC e l'UMTS giusto? Mentre uno svantaggio sono l'ascolto tramite speaker inferiore e l'impossibilita' di modificare volume e cambiare mp3 tramite tasto a fianco, ecco questo e' spiacevole , perche' cercavo un cellulare che fosse utilizzabile anche per gli mp3 visto che non ho piu' il lettore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.