|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Solo una cassa va?
Ciao a tutti!
Ho due casse con amplificatore Empire (esattamente questi image). Sentendo bene solo una cassa va, l' altra sembra a volume bassissimissimo. Allora ho provato a invertire i cavi che dalle due casse si collegano all' amplificatore e quella che prima sembrava non andasse và, ma ora è l' altra che non funzia. Praticamente solo una alla volta và. Ho provato anche in pannello di controllo a controllare il volume delle due casse, tutto al massimo. Inizialmente ho pensato che alcune canzoni hanno quell' effetto di emettere il suono da una cassa per un tot di secondi, E POI DALL' ALTRA, ma non tutte le canzoni SOLO AD UN CASSA. Qualè il problema secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se sei fortunato e' solo un problema di cavi,
prova a controllare scambiando quelli, compreso quello che collega la scheda audio all'empire. Se non sei fortunato e' "schioppato" l'amplificatorino o si e' rotta la presa minijack della scheda audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' un problema della mia musica in documenti, su youtube vanno entrambe le casse.
Mi vien da incolpare MP3 Gain, l' ultimo programma usato sui miei mp3 per alzarne il volume. Ultima modifica di TeoFirefox : 06-03-2011 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ehm, ho fatto andare cinque o sei canzoni della mia cartella ed ORA entrambe le casse producono perfettamente il suono. Vaaa be, appena ricapita il problema ho capito cosa devo fare con Audacity, grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si è verificato ancora l' identico problema dopo aver sostituito tutto l' impianto (casse e amplificatore).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.