|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/virtualbo...-3d_37891.html
La recente versione 4.1 di Virtualbox integra il supporto a WIndows Aero e Drect 3D. Novità anche nella gestione del clone dei dischi virtuali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E giunse la fine di Parallels Desktop e VMware Fusion per Mac!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Notizia inesatta
Purtroppo questa news è inesatta: l'introduzione del supporto Aero 3D in questa versione è ancora embrionale ed il suo utilizzo sconsigliato nel changelog ufficiale.
Io l'ho provato comunque: è buggatissimo, non funziona quasi nulla, l'ho dovuto togliere subito. Bisignerebbe correggere un pò questa news, che millanta un supporto Aero 3D già pronto e funzionante..... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusate una cosa.. se installo questa virtualbox e sopra installo ad esempio XP.. posso utilizzare qualunque programma compatibile con XP??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
@niciz
si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
____
Commento # 2 di: Phenomenale pubblicato il 26 Luglio 2011, 09:09 ____ precisato " disponibili in modalità " Experimental" come indicato nel changelog ufficiale.. " tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Domanda: con VirtualBox per Mac posso virtualizzare direttamente la partizione di Bootcamp senza fare una nuova installazione (come con Parallels o Fusion)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
no
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Il 3D è sì embrionale ma promette bene. Ho installato Windows 7 Professional a 32 bit e ci ho piazzato su Crysis.
![]() ![]() ATITool visualizza la "spugnetta roteante" a 15,5 FPS costanti, il check prestazioni di Windows arriva velocemente alla fine ma all'ultimo da errore e si blocca, dovuto credo all'instabilità. Staremo a vedere cosa riserva il futuro di VB ![]() Ultima modifica di birmarco : 26-07-2011 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@birmarco
Vabbè ma pure tu però...Crysis su macchina virtuale...gli vuoi proprio male al tuo pc! Ti è andata pure bene che non ti è uscita una BSOD con scritto: MA CHE CA**O FAI!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.