|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
consiglio modem router
salve devo comprare assolutamente un nuovo router ,adesso ho quello di alice che fa veramente schifo ,appena gioco con xbox live e contemporaneamente mio fratello gioca a wow ,dopo un po il router perde la connessione .cerco un router modem per usare ps3 wifi xbox wifi un portatile sempre con il wifi ed un pc collegato tramite cavo .ero quasi in procinto di acquistare belkin surf+ per poi leggere commenti negativi riguardo i router belkin ,quindi ho cercato netgear ,ma ho sentito che scaldano molto e dopo un paio d'anni le porte ethernet muoiono.la mi connessione è una penosa alice 7 che con questo router sono fortunato se arrivo in alcuni frangenti a 6 mega.il budget è massimo 60 euro se non c'è niente di buono a questo prezzo accetto consigli su router fuori budget ,nel caso valuterò
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
I NETGEAR solitamente sono ottimi, scaldano un po' ma ho 2 DG834G v5 e da 1,7 anni sono perennemente accesi e funzionanti, sempre con del lavoro da fare.
Se sei distante dalla centrale e la linea è rumorosa dovresti comprare un router con chipset Broadcom tipo i TP-Link e i Billion, ma ce ne sono anche altri...mi pare anche il DG834 GTI
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ok grazie darò uno sguardo i tplink
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.