|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Bluetooth non funzionante
Ho da poco comprato il cellulare Nokia 5530 e non riesco a collegarlo al mio pc portatile attraverso il Bluetooth.
Accendo il Bluetooth del pc e del cellulare. Vado su "Crea nuova connessione" (tramite il pc), trovo il bluetooth del cell, ma quando lo clicco per connettersi mi dice "Rilevamento del servizio fallito" e non si connette. Neanche associando il dispositivo bluetooth del pc dal cellulare, riesco a connetterli. E persino con PC Suite e Ovi Suite non funziona. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Come hai risolto?
Anch'io ho lo stesso problema.
Se provo dal pc a inviare una foto al cellulare Nokia C5-00 mi vede il telefonino ma appena premo INVIO mi risponde "Ricerca dei servizi fallita" Se opero all'opposto e cioè provo a inviare una foto dal cellulare al pc rileva il pc ma risponde "Impossibile conettersi". Con altri Nokia funziona. Sul mio C5 le opzioni BLUETOOTH sono: ATTIVATO VISIBILE A TUTTI Modalità SIM Remota : ATTIVA Sai come risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Come hai risolto?
Anch'io ho lo stesso problema.
Se provo dal pc a inviare una foto al cellulare Nokia C5-00 mi vede il telefonino ma appena premo INVIO mi risponde "Ricerca dei servizi fallita" Se opero all'opposto e cioè provo a inviare una foto dal cellulare al pc rileva il pc ma risponde "Impossibile conettersi". Con altri Nokia funziona. Sul mio C5 le opzioni BLUETOOTH sono: ATTIVATO VISIBILE A TUTTI Modalità SIM Remota : ATTIVA Sai come risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Già controllato nelle proprietà del bluetooth scheda Opzioni>individuazione consenti ai dispositivi ecc..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
il bluetooth del pc funziona con altre periferiche?
il bluetooth del cellulare funziona con altri computer/cellulari? questo per capire se il problema è del cellulare o del computer
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.