|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
W7 lente d'ingrandimento magnifier controlli
Ciao a tutti io ho W7x64 volevo sapere se esiste la possibilità di:
-attivare la lente con uno shortcut veloce senza dover andare ad aprire l'applicazione. -controllare lo zoom in e zoom out col mouse Vi ringrazio
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 18-07-2011 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'applicazione è in C/Windows/System32 nominata Magnify basta creare un collegamento e poi nelle proprietà dello stesso impostare una combinazione di tasti per richiamarlo.
Per lo zoom invece non saprei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Allora se vuoi Zommare il Browser, quindi le pagine Web, ti basta premere il tasto CTRL e girare la rotellina del Mouse, se invece vuoi guardare sotto una vera lente alla "Sherlock Combs", esegui Questa Utility Stand-Alone, chiamata OneLoupe, e quando ti serve la lente, su qualsiasi applicazione, basta risvegliarlo, cliccando sulla sua iconina in basso a destra sulla toolbar, sempre con la rotellina del Mouse, potrai allargare o stringere lo Zoom.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 18-07-2011 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
grazie delle indicazioni, purtroppo i ocercavo un metodo proprio per usare quella di W7 in quel modo. cmq non è una tragedia, posso anche fare senza hotkeys un po' meno veloce ma sempre ok. Thx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.