|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Video proiettore su HP probook 6550b
Ciao a tutti
Ho un PC aziendale il notebook HP Probook 6550b e sono amministratore con su windows 7 64 bit entreprise. Ho fatto ieri una pulizia con ccleaner e con revo unisntaller, mi ha cancellato quasi 1 gb di file, programmi inutili. Adesso, quando lo collego ad un monitor esterno, mi dice assenza di segnale e si spegne, quindi non posso neanche più collegare un video proiettore. Ho provato a vedere tra i programmi da ripristinare (utilizzando il rpristino ad una configurazione precedente), mi da 2 driver: - Intel corporation (display) 02/11/2011 8.15.10.2302 - Intel corporation (MEDIA) 08/31/2010 6.14.00.3072 Le mie domande sono: Si possono reinstallare questi driver? Se reinstallo i driver del chipset, non è che poi mi cancella la configuarzione utente sulla LAN aziendale? Ho provato a fare l'installazione dei driver video dal sito di HP ma non mi ha risolto il problema, il computer "riconosce" il video proiettore, nel senso che automaticamente mi cambia lo schermo del pc (diventa + piccolo), ma mi scrive "assenza di segnale lo stesso". Come posso risolvere? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.