|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Consiglio scheda video per htpc/hdmi e supporto bluray
salve,mi serve un consiglio su una scheda per uso principalmente htpc,bluray,ecc
requisito fondamentale: uscita hdmi ( e magari anche supporto a dx11 ).la scheda non deve essere proprio schifosissima,per esempio deve almeno permettermi di farmi qualche partita a league of legends fluidamente e magari qualche altro giochino.( con l'attuale nvidia gt220 che ho ma che devo cambiare causa difetto ),gioco a tutto senza problemi,ovviamente non tutto al max ma è abbastanza accettabile.una scheda di pari potenza ma della serie nuova nvidia 500 o ati serie 6000 quale sarebbe?non vorrei neanche spendere tanto.cosa mi consigliate?grazie 1000 dimanticavo,non voglio schede passive ma che hanno la ventola integrata e deve essere pci express ( no agp )
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 26-10-2011 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
e per quanto riguarda nvidia?preferirei prendere una di quelle.a basso prezzo cosa c'è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.