|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...alm_37679.html
HP punta su WebOS accantonando il brand Palm; l'azienda era stata acquisita nel corso del mese di Aprile 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ma perchè palm esisteva ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Jon Rubenstein è stato un vero incapace alla guida di Palm. E' riuscito a farla affossare nonostante due anni fa avesse WebOS che era probabilmente il miglior os per smartphone sul mercato. E stava affossando pure la divisione mobile di HP a cui era stato messo a capo dopo l'acquisizione di Palm.
Perciò ha avuto quello che si meritava: un bel calcione nel sedere! Difficilmente Stephen DeWitt potrà essere peggio. Il problema è che ormai WebOS ha perso più di due anni a causa della malagestione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
pure io in realtà non ci credo molto, proprio come te.
ma a volte penso che con l'antitrust che evita di comprare tutti i concorrenti per distruggerli a volte la soluzione per farlo "subdolamente" sia corrompere a suon di quattrini chi guida l'azienda avversaria ad autodistruggersi. lo penso anche di nokia con symbian...e meego... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
concordo con l'incapacità di Jon Rubenstein, dopo non aver saputo sfruttare webOS quando aveva carta bianca in Palm non credo sarebbe riuscito a fare meglio in HP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.