|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problemi con la visualizzazione HD interno PATA
Carissimi,
sono un nuovo membro di questa simpatica combriccola. Vi scrivo questo quesito sperando che qualche anima pia mi dia una mano a risolvere un problema che mi scervella da giorni. Faccio presente che sono un mezzo nabbo con le conoscenze tecniche del pc... arrivo comunque al dunque: Ho un HD interno, il BIOS me lo rivela,Gestione periferiche idem con patate...ma quando vado su Risorse...nulla! O.o allora provo a vedere su gestione disco e lì...mi compare solo il Sata...e il lettore cd-rom O.o che faccio?gli sparo subito e pongo fine alle sue sofferenze?o qualche santo ha una piccola soluzione per me? gracias! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se l'hard disk è nuovo deve essere inizializzato ...
altrimenti prova a vedere se con una distro linux il disco viene visto correttamente
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
bhe no...è vecchio...
perdonami ma cosa intendo con un Distro Linux?sono ignorantone in materia...sorry :P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.