|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
[MI - Legnano] iPhone 4 16Gb praticamente nuovo con scatola
Ciao a tutti,
vendo un nuovissimo iPhone 4 16gb nero, versione retail (modello MC603IP), senza alcun blocco operatore, fattura del 30 maggio 2011. E' stato usato pochissimo e tenuto in ottimo stato, ha ancora le pellicole protettive originali davanti e dietro Non è mai stato jailbreakato. E' aggiornato all'ultimo FW. Aggiungo in regalo un'ottima custodia rigida della Tucano in tessuto tecnico con imbottitura proteggischermo scamosciata, anch'essa tenuta benissimo! il prezzo è di 470 euro, più eventuali s.s. con j+3 (assicurazione facoltativa a carico dell'acquirente). Non spedisco con spedireweb! Non scambio, non proponete! Non trattabile! Eventuali critiche sul prezzo o altro solo via mail e solo argomentando! Regole: Le code sono regolate dalle seguenti precedenze: la priorità va a chi dichiara disponibilità immediata al pagamento (vedi sotto per le modalità) e la consegna a mano; segue la priorità per chi mettendosi in coda dichiara disponibilità al pagamento immediato, ma con consegna tramite spedizione; infine è possibile, ma non dà diritto ad alcuna precedenza, la consegna a mano, solo previo pagamento caparra di 50 euro (che nel caso uno non si fa più sentire vien persa... mi spiace ma c'è troppa gente che si mette in coda e poi non compra... La coda è di massimo 12 ore dalla conferma, più 48 ore dalla ricezione dei dati per il pagamento. Il perfezionamento della trattativa avviene via mail, niente pvt che si riempiono subito. La modalità di pagamento preferita è il postagiro, segue il bonifico quindi postepay, infine 50 caparra come preferite + 450 contanti allo scambio a mano. Il bonifico necessita di circa 2 giorni lavorativi per essere accreditato. Mi impegno a spedire entro due giorni lavorativi dal pagamento (sabato escluso), in caso di eventuale impossibilità cause forze maggiori mi impegno di utilizzare una modalità di spedizione più rapida con oneri aggiuntivi a mio carico. Chi si mette in coda e conferma l'acquisto con lo scambio dei dati personali si impegna a rispettare gli impegni presi. Il telefono è in vendita altrove e può essere rimosso dalla vendita in qualsiasi momento. Trattandosi di vendita tra privati ed essendo il telefono ancora in regime di garanzia (fattura 30 maggio 2011) escludo ogni formula di garanzia da parte del sottoscritto. Ultima modifica di avvelenato : 05-07-2011 alle 10:50. Motivo: chiarimento regole code |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao, scambi con pc in firma?
buona serata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nuovo, no brand, tenuto benissimo (nessun graffio o micrograffio), con scatola, accessori intonsi, garanzia del negozio e di apple, e persino con un'ottima custodia (non è un bumper! è una custodia avvolgente che protegge anche lo schermo!), cosa volete di più?
E inoltre è disponibile a mano in una grandissima città come Milano! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, spiacente!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao,
scambi con un blackberry 9700 onix immacolato, nessun segno di usura completo di scatola e accessori opriginali (cusotodia, memoria da 2gb, cuffie, ecc)? scambio a mano. grazie cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
alcune delle regole che hai messo non sono in linea col regolamento del forum e con la fomrazione delle code come previsto in sezione. sei pregato di regolamentare solo le code, ma non di escluderle. buona giornata
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per sicurezza mi sono riletto il regolamento, dove all'argomento code si specifica solamente che esse debbano essere pubbliche. Quando dico "precedenza a chi è disposto a pagare per primo" davo per scontato (forse è qui il mio errore) che tale indicazione è da dare pubblicamente mettendosi in coda (es: mi metto in coda, consegna a mano ma pagamento immediato). Il senso è privilegiare coloro che, pur volendo risparmiare le s.s., decidono di pagare anticipatamente, ma non è di permettere il bypass delle code, che devono comunque essere pubbliche nel thread! Intanto quindi faccio queste precisazioni nel capothread, sperando di averci azzeccato, se poi ci sono ulteriori punti da modificare, scrivimi via mail così non sporchiamo il thread. A disposizione per qualunque cosa |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Capri
|
interessatissimo.. purtroppo non ho molti fondi monetari.. ti interessa scambio con Galaxy Tav 7" nuovo di patacca usato solo per vedere se funzionava + la metà della tua richiesta ?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di avvelenato : 30-06-2011 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Assolutamente non trattabile?
verrei a prenderlo anche domani se scendessi di una 40ina di euro sono a 60km
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ops scusa, allora nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.