|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/onlive-di...ps3_37420.html
Il servizio di cloud gaming che debutterà in Europa nel corso dell'anno potrebbe venire integrato anche nelle console di attuale generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io on live l'ho provato su pc, I settaggi video dei giochi non si possono modificare e di solito vengono settati al minimo poi lo streaming video sembra avere ad occhio la qualita dello streaming a 720p di youtube non è un granche, per la latenza non ci si puo lamentare c'è un piccolo delay che si nota leggermente ma è accettabile dato che I server sono negli USA inoltre al login si viene avvisati che la latenza è alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ah, sì? Tempo fà, per curiosità, lo provai anch'io su pc ma dopo il login mi diceva che proprio non ce la faceva a connettersi ai server USA. Strano.
A parte il fatto che con le linee che ci troviamo in Italia non so quanto sia fattibile, sono contento che Onlive arrivi in Europa il prossimo autunno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ho provato ora a giocare ad assassins creed 2....
non c'è praticamente latenza!!! quindi il gameplay è ottimo.... la grafica non sarà il massimo però... immaginatevi una cosa così su iphone!!! sto gia sbavando!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
banda e ping della tua connessione?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
mi lascia perplesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Palermo
|
in linea di principio è un ottima idea, il problema è che secondo me non hanno fatto bene i conti con la qualità delle connessioni internet in tutto il mondo...io al posto loro avrei aspettato una maggiore diffusione della fibra ottica
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Non tutti son ridotti male come l'Italia, da questo punto di vista... e anche in Italia ci sono zone con copertura decente.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè se in un'altra camera tua moglie vuole navigare su youtube, tu per giocare gli strozzi tutto...solo perchè devi farti calcolare in cloud il mondo 3D ![]() per di più pagando la rata, per farti calcolare quel qualcosa...ma è tanto buono l'hardware che possiamo comprare a due spicci nei negozi che ci calcola i poligoni lì davanti a noi!!! ma come siamo messi!! tra un po' secondo loro facciamo pure il bidet in cloud. e' solo una cloud-mania per creare nuovi business e spillare soldi con rate varie. un modo per "affittarci" potenza di calcolo che finora pagavi una volta e basta e ti durava quanto volevi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Palestro
|
@C++Ronaldo: occupi meno banda di quanto pensi..i dati del gioco sono in remoto, è come se facessi uno streaming di un video, più l'invio dei tuoi dati. Non invii mica tutti i dati della geometria,eh! Inoltre, con 9.99$ (120$ l'anno), hai una piattaforma che evolverà nel tempo per garantire quel minimo di qualità. E con 120$ l'anno, non ti compri chissà quale pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
(che deve essere reattiva, mica deve fare le bizze col buffer) ok che nel resto del mondo hanno anche buone connessioni, ma comunque non è che i miracoli si possono fare. riguardo al prezzo posso dirti che per una xbox costa 179 da tanto e oltretutto la puoi pure rivendere se vuoi e tra 20 anni nell'armadio è ancora lì per esser rigiocata in un momento di nostalgia. col cloud paghi a vuoto per avere aria fritta. Il momento che smetti di pagare non ti rimane niente. è il simbolo del consumismo "tutto a rate"..dentista a rate, macchina a rate, mutuo sulla casa, generazione "1000 euro" Ultima modifica di C++Ronaldo : 28-06-2011 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.