|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gie_37315.html
Nel corso della Nokia Connection in corso in queste ore a Singapore, il colosso finlandese della telefonia mobile ha diffuso una serie di annunci che illustrano le strategie e i prodotti previsti per il prossimo futuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
una versione da 16Gb e l'altra da 64Gb!? Nessuna via di mezzo
![]() comunque molto interessato ai serie 40...tutti questi touch e terminali android mi stanno facendo girare la testa (parlo da possessore di IDEOS)...ho quasi nostalgia dei vecchi terminali ![]() ps: guarda caso il dual sim non lo commercializzano mai in Europa...
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 21-06-2011 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mah salvo il design, sono perennemente indietro a livello hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Mah, anche il design e' interessante ma discutibile..
Speriamo bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Chi spende 4-500 euro per uno smartphone sapendo che fra 6 mesi non ci sarà più nessuno sviluppo e che già da adesso gli sviluppatori stanno abbandonando la piattaforma ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Interfaccia carina in più momenti.
![]() Secondo me sarà un mezzo esperimento, vedranno quanto riuscirà a vendere per poi decidere o meno se sviluppare la piattaforma e investirci. Non proprio corretto per i clienti, anche se penso che qualche milione ne venderanno comunque. Il chipset non è un granché, è lo stesso del Motorola Milestone 2, la GPU è inferiore ad iPhone 4 (anche al 3GS), la CPU è sempre lei, arm cortex a8. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Belluno
|
Mi ricorda l'anteprima di Windows 8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
basta vedere wp7 e iphone che con cpu nettamente inferiori danno la paga in fluidità a telefoni come sgsII, dual e atrix. quando uscirà il telefono si vedrà se l'hardware è insufficiente. Ultima modifica di Mr_Paulus : 21-06-2011 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
mi piace abbastanza, però ci sono alcune cose da capire (come si chiudono le applicazioni ad esempio).
Il problema è se verrà supportato dagli sviluppatori. Se WP7 sarà la fascia alta, quindi 600/700 euro, non penso che MeeGo lo vendano a quella cifra
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
questo sarà un terminale sperimentale, probabilmente l'unico prodotto con meego.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Qui si parla di terminali dual e in futuro quad core per far girare sopra Android? ma ha bisogno di tutta sta potenza per funzionare nel modo dovuto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
non è per niente una buona notizia! probabilmente lo hanno prodotto su pressione di intel. se fosse davvero l'unico modello, verrà abbandonato dopo poco (come N900) e snobbato degli sviluppatori.
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() Da programmatore... MeeGo è secondo me un ottimo sistema con grossi margini di sviluppo, se il device vende potrebbe essere il futuro naturalmente per chi è in grado di sfruttare in toto uno smartphone non per chi va in giro con Iphone per telefonare e fare foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dual sim Nokia C2-02, Nokia C2-03 e Nokia C2-06... se li annunciano adesso, forse per il 2013 ce la faranno a metteri in commercio.
Il dual sim C2-00 è stato annunciato *un anno e mezzo fa* e solo ora - forse - lo metteranno in commercio in India. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quell'hw non giustifica un prezzo superiore ai 400 euro.
Per il SO ed il sw, tanti auguri a convincere i clienti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sono d'accordo con te, ci saranno dei porting ma non mi sembra probabile che questo cellulare, da solo, possa attirare grandi investimenti in sviluppo software. Se Nokia, per prima, crede più in WP7 che in MeeGo, chi altro dovrebbe investirci?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
N9 è a dir poco fantastico....
resta solo da vedere se Meego si svilupperà, in modo da avere applicazioni e futuri aggiornamenti, oppure se resterà una piattaforma in beta test come Maemo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
la testieraaa!!! dateteci la tasteria.... Nokia perchè l'hai fatto senza qwerty??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.