|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
XP: resettare scelte di Windows Update
Hola a todos.
Come sapete, dopo la prima installazione di XP (Pro) Windows Update NON è configurato. Infatti prima che appaia il primo desktop si può scegliere se configurarlo subito o andare avanti. Se l'utente decide di scegliere più tardi, le caselline di scelta rimangono vuote e il sistema lascia all'utente un po' di tempo per scegliere (qualche giorno, ho notato), poi fa apparire un avviso per la scelta. Se si sceglie di non scegliere, rimane sempre un avviso del Centro Sicurezza nella tray. Vorrei sapere come fare per riportare la regolazione di Windows Update allo status post-installazione (caselline di scelta vuote) e farlo rimanere così senza che il sistema mandi avvisi. Non m'interessa disabilitare i servizi di Windows Update o del Centro Sicurezza o gli Avvisi. So già come si fa e non è la soluzione che voglio. Ci dev'essere sicuramente una chiave nel registro da modificare per "avere più tempo" oppure resettarlo. Qual'è? Grazie fin d'ora a chi mi aiuterà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
si c'è sicuramente una voce nel registro, ma poi windows ti continuerà a tempestare di richieste per attivare gli aggiornamenti automatici ...
non capisco l'utilità, visto che se non vuoi attivarli basta disattivare il servizio ...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ti conviene configurarlo, hai visto mai che un domani ne hai bisogno.......tanto anche se ce l'hai configurato puoi tranquillamente non usarlo .
Se non lo configuri come fai a usare i servizi di Windows Update ? "Non m'interessa disabilitare i servizi di Windows Update o del Centro Sicurezza ........" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.