|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Configurazione audio hdmi ati 5670 e riproduzione a schermo intero tv
Salve ho acquistato da poco un nuovo pc con scheda video VGA Asus EAH5670/DI/1GD5 Radeon 1GB VGA DVI-I HDMI , premetto che in precedenza ho sempre avuto nvidia geforce.
Premetto che ho collegato monitor con vga (definizione 1440x900) e tv con hdmi. I problemi che si sono presentati e che dopo notti insonni mi hanno spinto a chiedervi un aiuto sono: 1) la mia vecchia scheda nvidia geforce configurava al massimo della definizione la tv ed adattandola a tutto schermo, inoltre c'era l'opzione riproduzione video a tutto schermo la quale all'avvio di un video impostava automaticamente alla tv la riproduzione a tutto schermo. queste opzioni non le ho trovate nel catalyst control center (aggiornato con l'ultima versione del 16/05/2011 ) 2) ho problemi con l'audio in quanto ho configurato ALTOPARLANTI monitor come predefinito e l'uscita HDMI AUDIO come Dispositivo di comunicazione predefinito , ma purtroppo dopo tante prove questo non mi permette di di ascoltare l'audio contemporaneamente sia dal pc che dalla tv . qualcuno ha avuto gli stessi problemi?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.