|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Connessione Strana
Forse è capitato a tutti ma dalle 21.00 a quest'ora alcuni siti non si aprono velocemente e in alcuni casi si bloccano...
a me per esempio alcuni siti web non si caricano incluso hardware upgrade quacuno sa cosa è successo?? con alcuni amici miei abbiamo avuto anche problemi di crash su server di team speak 3 in questo momento non riesco ad apreire HW,Youtube,Il meteo ed altri siti... su steam invece non mi carica nessuna pagina ho infostrada 8mb e vivo in prov.di salerno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Detta cosi' sembrano problemi di saturazione della rete.
Prova ad eseguire dei test di download nei momenti in cui riscontri questi problemi e posta i risultati. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
ieri scaricavo sempre a banda piena verso i 750kb/s speedtest non lo considero perchè mi da dei valori sballati tipo il DW mi da 5mb ma io ho 8mb poi il pingtest sui 80ms (server roma)...pingo 69ms sul ts3 del mio amico hostato a roma se volete posto le statistiche della mia linea ma non è questo il problema: adsl mode: g.dmt type: interleaved snr DW: 17.0 snr UP: 23.0 attenu DW:7.0 attenu UP: 1.0 attain rate DW: 9670 attain rate UP: 1060 rate DW: 7616 rate UP: 640 la centrale cè lho fuori casa comunque adesso i siti si aprono veloci |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.