|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
[TV + Sped] Vendo vari muletti anche Basso consumo
Devo far eun po' di posto in casa, per cui cerco di liberarmi di un po' di vecchi muletti:
Muletto Mini-Itx basso consumo, basato su processore VIA 800mhz, 512 mb RAM, no HD perfettamente funzionante, consumo inferiore a 30w, usato a lungo come server 24x7 con Debian, dismesso perche' in ufficio mi hano messo a disposizione un server IBM, mai avuto problemi, misura circa 25Lx20Px6H, alimentatore esterno incluso. 60 Euro + sped. ![]() ![]() ![]() Muletto P4 desktop con le seguenti caratteristiche: Processore Intel Pentium 4 1.8 ghx 512 mb RAM HD 40gb Scheda video nVidia Lettore DVD Licenza originale windows 2000 Venduto fuori dal forum ![]() Muletto P4 desktop HP con le seguenti caratteristiche: Processore Intel Pentium 4 1.5 ghx 512 mb RAMBUS HD 40gb Scheda video Matrox Lettore CD Licenza originale windows 2000 30 euro ![]() Rulez: Precedenza ritiro a amno ed al mio prezzo Offerte /considerazioni sui prezzi in PVT Spedisco con SpedireWeb e/o pacco ordinario Pagamento con PostePay/PayPal (spese a carico vosrto) o bonifico/postagiro Scambio solo a mano, proponete quelloc he avete eventualmente in PVT In vendita anche altrove, fara fede la data di prenotazione. Ultima modifica di Obelix-it : 20-06-2011 alle 10:27. Motivo: Aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Lecce
|
informazioni sul:
Muletto Mini-Itx basso consumo, basato su processore VIA 700mhz, 512 mb RAM, no HD perfettamente funzionante, consumo inferiore a 30w, usato a lungo come server 24x7 con Debian, dismesso perche' in ufficio mi hano messo a disposizione un server IBM, mai avuto problemi, misura circa 25Lx20Px6H, alimentatore esterno incluso. SEnza Hard Disk? Che HArd Disk monta. Se è senza HD la mia proposta e 50 spedito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
L'alimentatore esterno è stile quello da portatili o tipo pc fisso quindi in metallo?
è usb2?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao per i mi etti con win2000 hai solo lo sticker sul case oppure fornisci anche i cd di installazione?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
USB1 Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.