|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[WinXP] infezione irrisolvibile
Ciao, oramai sono quasi rassegnato a formattare, però provo a postare qua sia mai che qualcuno riesca a darmi una mano.
Ieri avast mi segnala un virus e immediatamente va in crash, da quel momento mi è impossibile eseguire i programmi di sicurezza che avevo già sul pc: - avast - ad-aware - spybot Inoltre mi è impossibile disinstallarli e qualsiasi link che punti al loro eseguibile mi provoca un riavvio di explorer.exe. Svariati siti di antivirus e anti-malware se tento di aprirli provocano il crash del browser, internet explorer o firefox non fa differenza. Ho seguito la procedura del thread GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI con pessimi risultati: ATF Cleaner: va in crash su all users temp, le altre le pulisce tutte Malwarebytes Anti-Malware: http://www.malwarebytes.org/mbam.php => mi si chiude il browser scaricato da altro pc non parte l'installer Emsisoft Anti-Malware 5.x: normale: si installa ma da un errore alla fine e non parte.. versione usb: parte e viene terminato F-Secure OnLine: parte ma viene terminato Eset Online Scanner: non funziona, mentre fa download virus signature database esce Unexpected error 103 Kaspersky Virus Removal Tool: fallisce l'installazione Dr.Web CureIT: non parte ESET SysInspector: viene terminato HiJackThis: non mi e' possibile aprire il sito, viene terminato il browser scaricato da altro pc non parte l'installer Gmer : non mi e' possibile aprire il sito, viene terminato il browser scaricato da altro pc non parte L'unico che funziona è PrevX con il risultato che allego.... grazie in anticipo! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, segui la Guida dedicata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933977
NB: come indicato nella Guida sopra linkata Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.